epoevitt Buongiorno, chiedo gentilmente un'informazione, a seguito di censimento e collaudo del mio civico - Via Nicolò boccasin, 14, avvenuto in data 26 maggio da parte della Sistri, da Lunedì 13 maggio il mio civico risulta disponibile a breve nel sito Fibercop, è possibile capire quando ci vorrà per veder il civico connesso ? dato che i lavori sono stati tutti completati. Grazie.
TheMarsican epoevitt Dai 30gg ai 90gg. Se sei stato seguito da un venditore del forum rivolgiti a lui per eventuali richieste.
TheMarsican epoevitt Dal giorno in cui viene posato il PTE partono i giorni e passano dai 30gg ai 90gg. (Quindi dal mese ai 3 mesi) Se non addirittura qualche mese in più in situazioni particolari. Se ti sei rivolto ad un venditore del forum chiedi a lui eventuali aggiornamenti.
epoevitt ok grazie, ma nel caso il PTE sia stato posato mesi fa, ma il civico censito e collaudato a fine maggio? vale la data del collaudo?
TheMarsican epoevitt Devono comunque passare dai 30gg ai 90gg dal giorno in cui il PTE è stato associato al civico.
epoevitt Buonasera, Chiedo gentilmente un'aiuto se possibile, io vorrei capire la tempistica da quando è stato fatto il collaudo e censimento del civico (avvenuto in data 26 maggio), il tutto è stato fatto dall'ingegnere Sistri che segue la zona di Motta di Livenza, mi piacerebbe capire quando vedrò il civico connesso e se possibile magari sottoscrivere un contratto TIM con uno dei venditori presenti nel forum ad esempio @LoreBlack , io sono già cliente TIM al momento con la FTTC. Grazie e mi scuso per il disturbo.
leoventu epoevitt Fino a quando non compare la vendibilità su Tim non è possibile effettuare ordinativi.
epoevitt OK grazie, i 30 giorni si intendono lavorativi o di calendario ? è giusto per avere un chiarimento sulla tempistica.
epoevitt Buongiorno, chiedo cortesemente un'informazione visto che al post precedente non mi è stata data risposta, i 30 giorni dal collaudo si intendono di calendario o lavorativi? è giusto per capire. Grazie e scusate il disturbo.
TheMarsican epoevitt Non saprei sinceramente. Ma che si intendano lavorativi o no, differiscono di pochi giorni. Aspetta e comunque possono passare anche 3 mesi. Il MINIMO sono 30gg.
epoevitt Buonasera, Chiedo gentilmente se è possibile verificare la situazione del mio civico, il collaudo è stato fatto correttamente e censito e se si può sottoscrivere un contratto con la TIM tramite @LoreBlack , se si può sapere anche quando sarà vendibile il civico ? Mi scuso per eventuali malintesi che ci sono stati non era mia intenzione. Grazie.
loree12 epoevitt nel tuo civico è stato fatto tutto e c'è anche il PTE con i riferimenti? Quindi hanno già fatto il collaudo?
Very epoevitt sembra che fai finti di leggere i messaggi. @TheMarsican ha scritto: Aspetta e comunque possono passare anche 3 mesi. Il MINIMO sono 30gg. cosa c'è da capire, se non che devi aspettare fino a 90gg, prima di poter disturbare i venditori
TheMarsican Very Infatti non riesco proprio a capire... pare che stiamo parlando al vento... epoevitt Si può fare qualcosa? NO. Devi aspettare come minimo 30 giorni. Il tempo può estendersi anche a 3 mesi di attesa. Aspetta e basta!