paki giusgius ho anche alcune porte aperte per un reverse proxy. Lo ZTE è sfruttabile in modalità bridge? Pensavo di poter sfruttare la porta SPF con il 5590, non credo di spendere 300 euro solo per sfruttare la porta LAN da 2.5 paki Anche perchè non ho fatto richiesta per il modem ZTE.
paki giusgius La modalità bridge disabilita tutte le funzioni di routing nel router e inoltra tutto il traffico al router successivo sulla porta WAN, in modo da gestire il port forwarding sul secondo router senza alterarne la configurazione. paki Vedo adesso questo: 3 porte LAN 1G, 1 porta USB 2.0, 1 porta USB 3.0, 1 slot SFP WAN (attualmente non utilizzato) Quindi non mi rimane che usare solo l'ONT
giusgius paki giusgius La modalità bridge disabilita tutte le funzioni di routing nel router e inoltra tutto il traffico al router successivo sulla porta WAN, in modo da gestire il port forwarding sul secondo router senza alterarne la configurazione. Dovresti configurare l’inoltro di tutte le porte
paki giusgius buongiorno. Come è possibile che dopo aver avuto esito positivo dalla verifica di copertura, adesso il mio indirizzo risulta non più raggiunto?
paki giusgius Che il mio indirizzo non risulta più coperto da openfiber ne da dimensione. Ho contattato l'assistenza per una verifica di possibilità di censimento. Adesso il mio indirizzo è in verifica.
paki Angelo0927 Ciao Angelo, è solo via Cave che è scomparsa dalla copertura. Perchè nella nostra zona non sono stati previsti punti di accesso e nei database di openfiber via cave risulta altrove, ecco perchè prima eravamo coperti e adesso no. giusgius Questa la risposta di Open Fibera ad altri operatori: ci sono dei problemi infrastrutturali per cui nessun operatore al momento può abilitare le SVLAN del POP AVCQA giusgius
Angelo0927 [ ](https://) Buongiorno, aspetto anche io notizie per il problema sorto in quanto anche il mio indirizzo non risulta più coperto... Detto questo, circa un mese fa è arrivata questa mail da voi di dimensione in quanto se non ricordo male ad ottobre feci il pre-contratto per la 2.5gb. Dopo un mese quindi ancora non sappiamo quando verranno ad installare la fibra in casa... Si potrebbero sapere le tempistiche più o meno o il tutto dipende ancora da Open Fiber?
Angelo0927 Ciao paki è che ho provato a cercare sul sito di open fiber ma risulta non connesso, vabbè credo risolveranno. Adesso aspettiamo solo che vengano a posare la fibra in casa dai
paki giusgius Sono stato contattato dal vostro servizio clienti. La mia abitazione non può essere censita.
giusgius paki Purtroppo mi hanno aggiornato, mi dispiace 🙁 Era un errore considerarti coperto da Open Fiber.
paki giusgius Non esiate alcun modo per richiedere la copertura? Ci sono diverse famiglie non coperte a pochi metri dove passa la fibra.
paki @giusgius Buongiorno. Ad un utente che ha richiesto con Dimensione la fibra è stato negato l'attraversamento del cavo sul muro di un fabbricato dove già passano altri cavi compresi quelli telecom. Come si procede in questi casi?
TheMarsican paki Da chi è stato negato? Dal proprietario del fabbricato? In teoria se esiste già una servitù di passaggio non sono necessari altri permessi e non potrebbero rifiutarsi. Se proprio non se ne viene a capo la ditta che si occupa dell'attivazione dovrebbe trovare una l'altra soluzione.
giusgius paki Ciao! Ti consiglio di riportare la cosa in maniera dettagliata (se possibile, con foto) al nostro supporto, così da procedere verso Open Fiber e capire cosa si può fare.