MCDM Buongiorno, vorrei attivare una rete FWA 200/50mb appunto di Dimensione, l’unico mio problema essendo che abito in un’azienda, non ho sul tetto/facciata vaschette dove poter passare il filo, ho paura che il tecnico dia il KO per questo disagio, c’è un modo per capire se il tecnico faccia qualche lavoro in modo da poter passare il filo?
Juza MCDM tirano anche un cavo volante fissato al muro. Se ho capito cosa chiedi perché la domanda sembra un testo di Gadda 😅
Juza MCDM appunto: possono tirare il cavo anche all'esterno visto che è certificato per quel tipo di installazione. Ovviamente ti devono bucare il muro.
MCDM Juza ok questo è positivo, ma come lo inseriscono all’interno dell’abitazione? Significa forare un muro o cosa? Il mio dubbio appunto è il seguente, per tale motivo ho paura che diano il KO
antonioerpanettone MCDM Forano, ma se vuoi agevolargli il lavoro, prepara il buco di entrata tu, trapano e punta vidia da 12, il cavo è bello "cicciotto"
MCDM antonioerpanettone non sapendo dove forare preferirei che lo facessero loro sinceramente. Comunque grazie delle info