ElCresh Dave94 La fa il tecnico alla prima attivazione, fa parte dell'impianto TIM. L'importante è che ci sia una adduzione da cui far entrare il doppino. Il resto ci pensa lui.
Dave94 Capisco. Ho fatto diverse verifiche e sfiga vuole nella mia via solo il mio civico non è raggiunto dalla FTTH. basta che metto il successivo e sono tutti coperti. Da cosa può dipendere?
enricoz Dave94 Qual è l'indirizzo? Via Libertà 3? Se si i civici vicini non mi sembrano connessi a FTTH, da che sito hai controllato?
MicheleBandinu Dave94 vuoi provare a mandarmi l'indirizzo completo via whatsapp 3701331635 che diamo un occhiata?
ElCresh Dave94 Verificando a sistema il civico 1 risulta sull'ARL 0943 mentre i civici dopo di te risultano sull'ARL 0917 che ha sia 35b attivo sia copertura FTTH FiberCop. Purtroppo nel tuo caso non si può far nulla in quanto fai capo ad un altro ARL.
Dave94 Ok, quindi devo aspettare che facciano lavori sulla 0943? Resto con SIM ILIAD per ora, o mi conviene passare a una fttc?
ElCresh Dave94 Se lo fai con un operatore che poi ti permette di passare a FTTH quando sarà il momento perchè no (anche noi ad esempio). Hai comunque un ottima distanza secondo me e sicuro un altro livello di stabilità rispetto alla rete mobile.
Dave94 Questa è la chiostrina che c'è all'interno della corte. Come potete vedere è aperta ed esposta
ElCresh Dave94 è aperta ed esposta perchè l'ultimo che ci ha lavorato probabilmente l'ha dimenticaca aperta. Comunque mi sembra sia sotto al coperto, al massimo c'è bisogno di una leggera deossidata ai contatti vite ma dubito sia così pessima la situazione.