linux1si lekro92 Forse non è stato ancora rilegato il PCN... Non credo che sia questione di civico, al massimo metti il nome della tua strada e SNC senza numero civico ! Io attenderei ancora un po' e riproverei tra qualche settimana a stipulare un nuovo contratto
giusgius lekro92 lekro92 sto rispondendo ancora alle email di venerdì scorso, presto arriverò anche alla tua e ti farò sapere.
lekro92 @giusgius Gentilmente, secondo te non è possibile fare niente? A casa di mia nonna (scarsi 150 metri da casa mia) risulta attivabile 1gb. Grazie mille!
lekro92 @giusgius Nessuna novità? Chiedo scusa per l'insistenza, ma sono stanco dell'ADSL che funziona male e vorrei eliminare del tutto TIM in quanto pago 40 euro al mese. Grazie come sempre.
giusgius lekro92 lo capisco, ma come ho detto ho una coda di e-mail e non riesco a stare dietro a tutti perché è una gestione extra lavoro e quindi la faccio non appena riesco. Volevo controllare bene e non darti una risposta superficiale. Se hai urgenza puoi sentire il supporto in qualsiasi momento, se vuoi il mio apporto devi attendere 😇
Masmas l' OP si è iscritto solo per aprire il post ed avere assistenza.. poi come per la maggior parte dei casi che si concludono bene.. sparisce..
RobertoMattioli Masmas poi come per la maggior parte dei casi che si concludono bene.. sparisce Certo che anche andare a ripescare un thread di 6 mesi prima non è tutto sto granché 😅
sharkkk Masmas Voglio solamente "analizzare" casi simili ai miei (prima attivazione con dimensione) per capire le tempistiche medie a seconda di vari scenari (fibercop zona grigia nel mio caso, seppur voglio leggere anche altre esperienze per curiosità) 😁😁 tutto qua...
lekro92 Rispondo magari in ritardo. Non è stato possibile attivare fibra FTTH/FTTC, ho quindi disdetto TIM e attivato FWA con Dimensione. Download 100/103 mb e upload 20 mb. Se avete altre domande sono qui.