guarda, ti ringrazio molto ma questo pamphlet di OF me lo sono imparato a memoria 😂
purtroppo, come puoi ben vedere, con la legge il vecchio ci si pulisce le terga, perché essendo in lite con gli altri due palazzi che costituiscono il supercondominio, con la richiesta dei 25k lui sta chiaramente portando avanti un odiosissimo ricatto.
per educazione ed indole non sono il tipo di persona che prende e si mette a litigare, lascio questa cosa ad altri perché credetemi, nel condominio di gente così ce ne sta: nel corso degli anni, per questioni ben più gravi di questa, il vecchio s'è fatto più di qualche nemico.
mi è addirittura giunta voce che per via dell'età stia cominciando a sragionare, prova ne è il fatto che prima abbia telefonato a mio padre per dire che i lavori eran stati autorizzati, salvo poi chiedere 25k quando s'è presentata la squadra.
ad ogni modo, dopo aver parlato col responsabile dei lavori, ho fatto modo di informare i condonomini interessati alla fibra della situazione; l'amministratore del supercondominio, già a conoscenza di tutto, stava pensando di fare un esposto in questura.
vi terrò aggiornati e grazie per il supporto morale!