Spewk Ciao, un piccolo aggiornamento ieri mattina ho aperto una chiamata a Virgin La velocità in down è ancora pietosa, ma ho nuovamente ip 2.* , “server di test velocità” vicino a Milano e non sembro subire più packet loss Per quel che può servire…
simonebortolin Spewk Spewk ora ho ip 32.* e test più vicini verso Siena.... Ma sicuro di questo? perché openinternet non dovrebbe avere IP che iniziano con 32. Rekko è openinternet (o FIA) mica C1V madonna che pessimismo
Rekko ceres86 qualcuno ha qualche idea del possibile problema? L'operatore. Fidatevi che quelle linee son buone a chi ha l'abbonamento insieme alla palestra e scrolla solo instagram,fatevi una linea seria al posto di risparmiare qualche euro
Rekko simonebortolin è openinternet (o FIA) mica C1V madonna che pessimismo OpenInternet non ispira moltissimo,FIA già è un altro discorso,una linea Fastweb ha già molti più upstream,peering pubblici e privati etc...
ceres86 simonebortolin si coincide tutto anche adesso prima avevo un ip che iniziava con 78 adesso con 212.. Cmq 5 ore di assenza di linea dalle 10 del mattino fino alle 15 circa, però questa sera misteriosamente funziona tutto... nessun problema di collegamenti con i server dei giochi.. dal fritzbox ci dice stesso gateway e stesso pop banda larga, cambiava solo l'indirizzo IP come fosse naturale. Ma questi dati erano uguali anche nelle giornate in cui avevo problemi... per il resto nn riesco capire cosa sia successo.. speriamo resti cosi
markodesign Ciao @ceres86 e @Spewk vi posso chiedere come é andata poi con Virgin? Sto valutando di attivare con loro ftth 2,5 gb su FiberCop, ma sul web leggo esperienze contrastanti
ceres86 markodesign io ho dovuto attivare l'IP statico.. e da quel momento nn ho più avuto alcun problema.. anche se onestamente non riesco a capire come possa essere quello a risolvere tutto
markodesign ceres86 è un'opzione che Virgin offre gratis o a pagamento? inoltre ti vorrei chiedere soprattutto come ti sei trovato con il loro servizio clienti / assitenza tecnica, molti si lamentano sul web..grazie
ceres86 markodesign costa 2.50 euro al mese in più.. o 3.50 nn ricordo di preciso.. x l'assistenza non era troppo competente a livello tecnico.. e la mia conoscenza è bassa.. tempo di attivazione ip statico 3 giorni lavorativi