matteoc ha rimosso i tag TIM .

Grazie a tutti per la delucidazione

Cal 160 ti servono, triband no. WiFi mica fa carrier aggregation.

Non so se già in qualche revisione Wifi6E, ma dal Wifi7 dovrebbe fare l'aggregazione dei canali 🤔 E visto che non manca molto al Wifi7, se i nodi/AP da aggiornare sono parecchi, meglio temporeggiare e fare la spesa direttamente con il Wifi7.

• Cal ha risposto a questo messaggio

LSan83 solo 7, lo chiamano MLO.

Qualcuno ha pensato anche ad aggregare wifi e rete mobile, ma non so se ci sono implementazioni della cosa.

Cal No @LSan83 si riferiva ad una discussione tra credo me e @handymenny in cui si citava che alcuni chipset Wi-Fi 6E supportavano l'MLO.

Ma non è roba standard del Wi-Fi 6E, un po' come alcuni chipset Wi-Fi 6 supportano la 4K QAM lato router (xiaomi qualcomm se non ricordo malissimo)

simonebortolin ma ti riferisci a quella intel extreme killer? Quella non è realmente aggregazione, semplicemente puoi scegliere quali applicativi tenere su una radio e quali su un'altra

handymenny ma ti riferisci a quella intel extreme?

la intel 411 tipo? comunque mi sembrava che c'era una intel con MLO

simonebortolin si ma quello che dico io, se non è a livello L1/L2, non è davvero aggregazione. Quella intel aggregava (o meglio faceva load balancing) a L4/L7

Cal giusto, ho fatto un mix allucinante 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile