giusgius Nico-1970 Fortunatamente situazioni come questa sono rare, e non è la normalità. Moltissime pratiche vanno a buon fine senza nessun intoppo
Nico-1970 motoko sorry hai ragione 30 agosto, mi ero portato avanti.... giusgius si ma non mi sembra che voi operatori abbiate molte leve per intervenire, se non segnalare la cosa. Il mio sarà anche un caso raro, di certo però se qualcuno non risolve entro breve abbandono la barca e annullo tutto, mi sono veramente stufato.
MicheleBandinu giusgius ti assicuro che quello che otteniamo noi piccoli i grandi non lo ottengono da OpenFiber. Cmq poteva andarti peggio ... Tipo vivere in Emilia-Romagna 🤣🤣🤣
giusgius Nico-1970 giusgius si ma non mi sembra che voi operatori abbiate molte leve per intervenire, se non segnalare la cosa. Il mio sarà anche un caso raro, di certo però se qualcuno non risolve entro breve abbandono la barca e annullo tutto, mi sono veramente stufato. Dipende, noi cerchiamo di fare il possibile ma ci sono delle situazioni in cui si mettono insieme tante cose e non si riesce facilmente a venirne a capo, ma non annullare, sarebbe un peccato dopo tanto impegno, tanto ci pensiamo noi
Angelo_V Nico-1970 se qualcuno non risolve entro breve abbandono la barca e annullo tutto, mi sono veramente stufato. Io penso che ti conviene restare in attesa, alla fine non paghi niente fino al giorno dell'allaccio, quindi che peso ti da? adesso che linea hai a casa?
MicheleBandinu MicheleBandinu quello che otteniamo noi piccoli i grandi non lo ottengono da OpenFiber Per correttezza aggiungo, che i grandi non ottengono perché non hanno l'attenzione verso il singolo cliente per chiedere
andreagdipaolo Nico-1970 Anche Valtellina, quando è venuta ad iniziare i lavori, mi è parsa seria e competente. Loro stessi mi hanno detto che stavano facendo i lavori stati lasciati in sospeso da altra azienda che ora non lavora più con Open Fiber. Anche loro si trovano imbrigliati in un sistema fatto di permessi, verifiche autorizzazioni, controlli, che non funziona. Ma la cosa che proprio non viene gestita è il controllo qualità di Open Fiber. E in tutto ciò Valtellina non ti ha saputo dire come mai non è venuta il 30 agosto?
simonebortolin andreagdipaolo ed io pensavo fosse una discussione del tipo che OF ha alzato i prezzi wholesale
simonebortolin MicheleBandinu però in genere gli upgrade di banda dei PCN sono attività che OF decide di fare ignorando la presenza o meno di ticket aperti. SimoneRiboldi l'unica cosa che ottieni insistendo è sbloccare qualche attivazione ferma non si sa dove (non sempre però, ci sono attivazioni ferme da anni), per il resto upgrade di banda di sicuro no: ci sono PCN che vengono risolti dopo anni e con centinaia di ticket aperti da tutti i vari mini ISP. Problemi di saturazione centrali di A&B: se ne accorgono pure loro, non serve inviare decine di ticket all'ISP.
SimoneRiboldi Io non abbandonerei, parlo per esperienza personale: Openfiber fa un pò pena, è vero, però se uno insiste, ottiene... E poi con la fibra è tutta un'altra vita...
Nico-1970 Breaking News: OP comunica che c'è un problema di "allineamento", non ho capito se trattasi di allineamento astrale o altro vista l'assurdità della situazione. Sta di fatto ad oggi non è cambiato nulla nonostante ennesimo sollecito e richiesta anche al "territoriale di zona" di OP da parte di Dimensione. Domani la mia richiesta di attivazione compie esattamente 7 mesi, fra un pò inzia il periodo dello svezzamento...