BenKeNobi lucano93 da nessuna parte! Mi è arrivato solo questo sms, e come dicevo contiene un link che rimanda ad una pagina “dedicata ad altre tipologie di abbonamento” qualunque cosa significhi. Fastweb offrirà pure un buon servizio, finché funziona tutto.. Ma sull’assistenza è disastrosa
Technetium Manu89 Anche alcuni miei amici/familiari e proprio quel weekend ho fatto la migrazione di qualche sim a un'offerta di coop voce che era in scadenza. BenKeNobi qui ho 5G (che comunque funzionare funziona, non si vola, ma la differenza da quando ho un telefono 5G compatibile la vedo) Fortunato. Nella mia zona la differenza non la vedo proprio e l'ho anche scritto nel sondaggio che avevano mandato a luglio.
BenKeNobi Technetium Technetium Fortunato. Nella mia zona la differenza non la vedo proprio e l'ho anche scritto nel sondaggio che avevano mandato a luglio. Boh, magari è culo, ma direi che sul 5G non mi posso lamentare Ma anche in 4G qui va molto bene, a onor del vero. Anzi, come vedi (e devo dire che questa cosa mi era già capitata) in upload anche molto meglio
GioAda BenKeNobi Ma sull’assistenza è disastrosa Io per fortuna mi sono trovato sempre bene, li avrò contattati forse 5/6 volte in totale e mi hanno risposto sempre dall'Italia. Il mio piano è il Mobile "Standard" con 100GB, vi faccio sapere se domani si rinnova con 150GB oppure rimane con 100GB. L'altra sim con la Mobile Light si rinnova settimana prossima, l'SMS non è ancora arrivato.
ale_prince BenKeNobi A quanto pare stanno tagliando la Mobile Light. Ho attiva la versione con 5G incluso, 5,95€, 50 gb. Oggi si è rinnovata la mensilità, e insieme mi arriva il messaggio che quoto di seguito: anch'io ho questa offerta e mi si rinnova il 14 di ogni mese,probabilmente anche a me arriverà l'sms al momento del rinnovo....pure io rimarrò facendo in caso la 150GB a 7,95€,cioè ragazzi,gli altri quasi allo stesso prezzo cap a 30mb😂😂😂 ma scherziamo😄 oramai N78 è abbastanza diffuso(con windtre/fastweb)quindi non vedo il senso di migrare verso altri operatori in 4G,pago volentieri 2€ in più.discorso diverso per chi ha uno smartphone 4G,allora li va bene qualsiasi operatore
ochoalmocho Arrivato sms oggi insieme al rinnovo della light. Se volessi fare quella da 7,95 come dovrei procedere? Se provo da ‘cambio piano’ mi appare questo:
bortolotti80 ochoalmocho Devi contattare l'assistenza clienti, tramite qualsiasi canale e chiedere il cambio piano verso l'offerta che preferisci
ochoalmocho bortolotti80 Grazie, ma quando dovrei farlo secondo te? Adesso o in prossimità dell’01 ottobre?
bortolotti80 ochoalmocho Puoi anche farlo prima, l'offerta cambia al rinnovo non prima, se cambi dopo l'1, ti verrà cambiata il mese successivo
ochoalmocho bortolotti80 Li ho contattati su whatsapp, mi hanno risposto che se facessi il cambio adesso verrei comunque rimodulato a 8,95 dall’01/10, e quindi mi hanno consigliato di fare il cambio dopo quella data… 🤷♂️
andrea2166 ochoalmocho questo non penso sia corretto, io avevo la mobile nexxt che sarebbe dovuta andare a 11.90, ho fatto il cambio offerta verso fastweb mobile e passato il periodo non è stata rimodulata. bortolotti80 Puoi anche farlo prima, l'offerta cambia al rinnovo non prima, se cambi dopo l'1, ti verrà cambiata il mese successivo In realtà con fastweb viene attivata subito mantenendo il periodo di rinnovo della vecchia offerta
lucau Buongiorno, invece chi ha l'offerta a 7,95€ con 100 giga può passare allo stesso prezzo a quella con 150 giga?
GioAda lucau si, fai il cambio profilo e attiva quello con 150 GB Ti consiglio di farlo qualche giorno prima del rinnovo.
gimmy91 Ciao ragazzi! Anche io sono cliente Fastweb dal 15 settembre 2022 con l’offerta Mobile Light a 5,95€ e al momento non ricevuto alcun avviso di rimodulazione o cambio piano. Personalmente mi sono sempre trovato molto bene con Fastweb perché dove abito ho sparse molte BTS WindTre 5g e 50 giga al mese, avendo la FTTH a casa non li ho mai esauriti. Mi dispiacerebbe pagare di più per 150/200 giga al mese anche se sono solo 2€ di più al mese perché non li sfrutterei, ne li consumerei! (Non tutti hanno bisogno di una miriade di giga, pur essendo appassionati di tecnologia)
ochoalmocho gimmy91 non ho ricevuto alcun avviso di rimodulazione Non è ancora trascorso un anno dalla sottoscrizione dell’offerta, probabilmente lo riceverai tra qualche mese. Anch’io non me ne faccio nulla di 150/200 GB sul cellulare, me ne basterebbero 20… però devo dire che un po’ me lo aspettavo, e sinceramente anche a 8-9 euro/mese rimane per me molto valida
linux1si andrea2166 a me hanno fatto casino... ho scritto tramite WA all'assistenza. Ho chiesto la variazione del piano per passare alla 150GB. Alla fine mi hanno fatto il rinnovo anticipato della promozione che avevo e non me l'hanno cambiata...
andrea2166 ochoalmocho si ci mette un po' ad aggiornarsi linux1si dopo un po' di tempo non ti si è ancora aggiornata? Nel caso riprova con l'assistenza. lucau non è vero io l'ho già fatto 3 volte, riprova con un altra persona, io ho sempre usato WhatsApp.
lucau GioAda A me nella sezione cambio offerta risulta che ho la migliore come condizioni. Ho chiamato il supporto fw e mi ha comunicato che non posso fare upgrade ad offerte che hanno lo stesso prezzo della mia. Se sai come fare te ne sarei grato.