giannim95 sei sicuro che stesse usando la connessione 5ghz?

Confermo. Ho parlato anche con l’assistenza di dimensione. Abbiamo attivato e disattivato la 5G ma sempre stesso risultato. Abbiamo provato con altri dispositivi (iPad) e il risultato cambia (700/800mbit). Siamo arrivati alla conclusione che sia un problema del mio IPhone 14 anche se due giorni prima avevo raggiunto i 650 in dw. Mi sembra veramente strano come se ci fosse un limite imposto dal cellulare

Rekko concordo con te sul root, ma se è lo stesso mio il metodo #c e #d con MST non funziona

• Rekko ha risposto a questo messaggio

LucaPerazzolo concordo con te sul root, ma se è lo stesso mio il metodo #c e #d con MST non funziona

Se hai telegram contattami lì in privato,ti guido io per utilizzarlo

Rekko alla fine ho scoperto che è il tasto wps che non va quindi non ho nessun modo per sbloccarlo, l'ho anche smontato e tutto ma il pulsante non va, scatta e basta ho provato anche fare wps pcb ma con scarsi risultati

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Rekko gia fatto ma alla fine richiede pure quello il tasto wps con quello che ho provato io ma non potendolo premere non posso farci molto

8 mesi dopo

giannim95 ciao, scusami io mi trovo nella tua stessa situazione. Come hai fatto a cambiare le impostazioni nella pagina del modem? Io non le trovo

Thomas3 Ti rispondo io: devi resettare lo Smart Modem alle impostazioni di fabbrica e una volta fatto ciò ti uscirà alla fine delle impostazioni la voce per modificare i parametri del modem per usarlo con altri operatori.

• Thomas3 ha risposto a questo messaggio

darknike grazie che mi hai risposto, comunque ho resettato il modem ma non trovo le voci. È normale che dopo il reset devo fare l’accesso al modem ancora sulla pagina Tim ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile