fl4co A me funziona tutto regolarmente, consegna a Roma. Edit: mi riferisco alla connettività, ma credo che i problemi siano agli altri servizi.
consulentetlc A quest'ora di fine mese potrebbero aver creato un bel problemino su scala esponenziale..... Staremo a vedere. fl4co tu hai caselle di posta e/o pec da poter controllare? Perchè ho notato che i domini stanno su ma i servizi di corrispondenza non funzionano.
fl4co consulentetlc non ho credenziali sotto mano purtroppo al momento, ma ho notato che la pagina di login impiega tantissimo tempo ad aprirsi, quindi direi che effettivamente c’è qualche problema.
ag23900 Le linee Fibra non dovrebbero essere impattate, per il resto confermo i problemi. Mi viene da ipotizzare che ci sia qualche problema in IT1 visto che, ad esempio, rispondono solo i server DNS in IT3
consulentetlc 7 minuti fa hanno fatto un comunicato su Twitter dove confermano problematiche di accesso ai servizi.
Cal l'unica cosa sorprendente è che abbiano tutti questi clienti. non solo cose del genere accadono regolarmente, ma sono pure cari.
ochoalmocho Confermo, non si riesce ad accedere tramite client né alla email dei domini né alla PEC. Provato anche da webmail, niente da fare, non si apre nemmeno la pagina. EDIT: la PEC da client funziona
motoko per quanto riguarda la pec da webmail mi funziona, l'app su cellulare è molto lenta e non riesce a loggare. Il servizio di fatturazione elettronica risulta accessibile
walt A me non funzionano né la posta ordinaria né quella PEC (entrambe correlate a dominio) ma accedo alle aree clienti (posta, hosting e cloud).
danny20091989 Ho fatto dei test, sembra che abbiano problemi su IT1 La PEC è su IT2 quindi è OK, vedremo se daranno info ufficiali sul problema
nushuth GioAda Quando è stata l'ultima volta che Aruba ha avuto problemi Appena 7 giorni fa, il 25 agosto. Down la posta certificata.
GioAda Cal ho detto "regolarmente", mica "di continuo" -- ogni 3-4 anni è sufficiente, per me. Non ho parole 🤣