Omar16
A livello di scelta di ISP puoi fare quello che vuoi, l'offerta che preferisci sceglierai.
Se fossi io a scegliere cercherei di risolvere con Lorenzo, sempre che sia risolvibile, anche per dare una mano a chi come te dovesse scegliere qualche ISP che rivende su Fibercop e poi si trova in una situazione così, ma senza possibilità di risolvere.
O ancora peggio, vedersi la possibilità di avere infrastruttura Fibercop totalmente annullata.
OpenFiber non è un si salvi chi può, semplicemente nell'ultimo mese ci sono stati dei guasti imprevisti che hanno purtroppo mandato in down per un piccolo lasso di tempo molte utenze.
Son guasti straordinari che però sono stati risolti, un po' come quando per colpa del mal tempo un albero cade su una primaria o secondaria di Enel/Terna e va via la corrente causando un guasto straordinario.
Ultima cosa, se avevi scelto Tim un motivo ci sarà (almeno penso) quindi se quel motivo è valido fatti dare una mano da Lorenzo 😉
Sinceramente penso che sbattersi un attimo per poi favorire anche la comunità sia qualcosa di buono 😃