netgear65 No non serve a nulla è così da quando sono passato dalla ADSL alla FTTC e poi alla FTTH, decine di segnalazioni. Per me non hanno banda rispetto all'utenza collegata, quando si connetto tutti o quasi diventa pura matematica...
netgear65 No Michele non stare ad ingrullire, tanto la sera la uso poco la linea, a conti fatti nell'ultimo anno non ho mai avuto problemi , per il mio uso, l'altra sera se non ci guardavo manco me ne accorgevo 😄. Ti ringrazio per la tua disponibilità, ne approfitterò al momento del bisogno 😉.
MicheleBandinu netgear65 no no ... mi faresti un favore invece... PLS a me serve per le mappature di rendimento ... per cortesia riscrivimi perchè con la storia dei NICK mi incasino . Grazie
MicheleBandinu netgear65 fai stasera ...basta che mi mandi il codice cosi lo mettiamo in monitoraggio Mettimi il tuo NICK e il link del thread
netgear65 Volevo segnalare e rendere giustizia che in un mondo dove vige la regola del “basta vendere”, il supporto offerto da Michele al servizio Tiscali è veramente di un altro mondo. Si vede che l’appagamento del cliente è parte integrante del lavoro svolto.
netgear65 Putroppo nel mio condomino si aggiungono nuovi utenti/operatori e si vedono di queste cose che non saprei come commentare...
netgear65 Ciao Michele, visto che roba, ma poi sono andato io a richiudere lo sportello lasciato aperto e pure la contattiera dentro tutta aperta, non voglio la perfezione ma il minimo sindacale e vedere queste cose mi mette tristezza.