Luxxor Fino ad oggi per nascondere il numero del fisso nelle chiamate in uscita mettevo *67# prima del numero. La cosa non funziona con la FTTH di Tiscali. Qualcuno può aiutarmi?
MarcoYahoo Luxxor Qui trovi l'elenco completo di alcune stringhe di comandi, fra cui quelle per attivare/disattivare la visualizzazione del numero chiamante; ti segnalo, in particolare, la stringa *32# disattiva il CLI per tutte le chiamate dal momento in cui la digiti. Per riattivarle su tutte le chiamate, basta digitare #32#. https://assistenza.tiscali.it/internet-telefono/guida/trasferimento-di-chiamata/
Luxxor Ok, soluzione trovata! La condivido qui, magari potrà essere utile a qualcuno che ha il mio stesso problema. il codice da utilizzare è asterisco cancelletto asterisco 31 asterisco numero cancelletto Ringrazio il ragazzo dell'assistenza Tiscali che mi ha risposto dandomi la soluzione.
Luxxor MarcoYahoo Grazie per la segnalazione. A me, in particolare, serviva nascondere il numero solo in alcuni contatti presenti in rubrica. Quindi la stringa che mi hanno suggerito, lascia la visualizzazione del numero meno quelli in cui non la inserisco.
MarcoYahoo Luxxor Potrebbe solo oscurare il CLI per la chiamata corrente ma essere di nuovo visibile alla chiamata successiva; con la stringa *32# l'oscuramento rimane attivo fin quando decidi di rimuoverlo tu.
Martin_S_McFly Domanda: hai il FritzBox? Nel caso il centralino del Fritz chiede di digitare *# prima di qualsiasi codice per capire quando il codice digitato è per il centralino interno o la linea Tiscali. Ad esempio per il trasferimento di chiamata il codice nella guida è *21* e numero di telefono. Tramite il Fritzbox sarà *#*21* e numero di telefono. Luxxor A me *32# non funziona. Il numero lo fa vedere lo stesso. Quindi per digitare *32# su FritzBox sarà *#*32# Ulteriori info: http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=comandi_utili
MarcoYahoo Martin_S_McFly Confermo: chi ha il Fritzbox, deve digitare - prima della stringa di abilitazione/disablitazione - i caratteri *#.