gines stavo per scrivere di guardare qui https://download.avm.de/ ma NON trovi i firmware precedenti. (male, molto male, stento a crederci)
COME NON DETTO!
Ci speravo però! Io ormai ho deciso che non aggiorno più il 7590 e nemmeno le 2 nuovissime 1200AX, ho lasciato solo che mi avvisino del aggiornamento e ci penserò in seguito tra qualche mese. A breve passerò ad altra linea fissa quindi ho bisogno che tutti i miei dispositivi funzionino come ora al 100%, non ho bisogno di ritrovarmi magari con dei fw fallati che poi magari che ne so, ipotesi, mi parte la 2,4ghz per motivi oscuri e divento pazzo con gli speedtest di fronte al tecnico che installa la linea o peggio un fritz che mi dovesse andare a 100 mega su una porta da giga.
Mi fermo qui, per gli aggiornamenti tra 2 mesi, non prima. Ormai da anni gli utenti fanno da alfa tester per qualsiasi marchio, figurarsi se ci devo pure rimettere su altre cose.
Kibbutz90 da quanto letto in altri luoghi sembra che i maggiori sbattimenti li abbiano gli utenti con i fritz marchiati dal ISP e zero problemi con quelli internazionali. Poi chissà.....certo che perdere la 2,4ghz.......bisogna vedere se applicato il 7.57 la uccide proprio oppure tornando non so come alla 7.56 o a una futura 7.58 torna a funzionare tutto l'hardware. Di certo è un problema grave. Righe di codice possono rovinare l'hardware, eccome! Basta vedere release bios fatte male ma con lo scopo di aumentare la compatibilità della ram, possono farti fuori i banchi ben prima del previsto, ed è successo, e non è stato un hacker ma un produttore di mobo.