io non posso aggiornare, lo lascio anche 10 minuti e non fa nulla, poi passati in totale 20 minuti (nei quali comunque il dispositivo si riavvia) dal clic per iniziare l'aggiornamento mi arriva la mail di notifica dal fritz che mi avvisa del aggiornamento fallito.
In ogni caso non sta in piedi nemmeno il change log riportato nel fritz.....dice nuovo Fritz OS 7.57 poi sotto parlano di 7.55 e indietro....chissà che combinano. Sembra proprio aggiornamento lanciato li in fretta e furia, non è la prima volta.
Di certo se è vero che stanno aggiornando tutti i loro dispositivi vuol dire che hanno una coda di paglia infinita. chissà da quanto tempo c'è questa vulnerabilità, dubito fortemente ormai da sole 2 settimane... Ma almeno è AVM, non Asus o Netgear o peggio in assoluto D-link. Quindi continuo a riporre fiducia nel marchio e attendo i prossimi giorni o settimane ad aggiornare.
Ringrazio il moderatore che ha bloccato quegli utenti fastidiosi, stava diventando una discussione insopportabile da leggere. Anzi, spesso in altri forum oltre ai ban, chiudono pure la discussione che viene aperta solo dal proprietario per aggiornarne le informazioni.
Come tutti attendo (in silenzio) ulteriori sviluppi.