847owu6yj3mlopayqcom beh, non sarebbe la prima volta che in AVM rilasciano un aggiornamento che introduce qualche bug (ad es. alla WebGUI); dato che magari questa 7.57 è stata rilasciata anzitempo come stable per sistemare la non ben definita questione discussa nei 563 post precedenti di questo thread, magari potrebbe portarsi dietro qualche difetto di gioventù e visto che "non ho fretta" di aggiornarne il firmware, chiedevo riscontri a chi lo aveva già applicato (e con cavia mi riferivo anche a chi era stato interessato dal problema e, post aggiornamento, magari voleva provare a ripristinare "lo scenario precedente" per vedere se si riverifica nuovamente).
Come è mia prassi, salvo scenari apocalittici o bug-fix che mi servono/interessano, aspetto sempre qualche tempo e osservo se emergono problematiche prima di applicare un aggiornamento firmware.
Questo in generale, a dirla tutta, non solo con AVM.
Giusto o sbagliato che sia, sicuramente non devo rendere conto a te; e onestamente non capisco questo tuo perenne tono con cui "punzecchi" chi fa/pensa diversamente da come fai/pensi tu (e non mi riferisco solo a questo post).