Buonasera,
ho una FTTC 100 Mbps con Tiscali stipulata circa 2 anni fa con @andreagdipaolo.
Il 28 luglio, entro nell'area My Tiscali e decido di disdire il contratto alla naturale scadenza dei 24 mesi (che cadeva a novembre 2023). Il sito ha generato il PDF con tanto di flag su cessazione naturale alla scadenza dei 24 mesi.
Ieri, improvvisamente, la linea non è funzionante, stamani ho chiamato il 130 e infatti (come temevo) mi hanno riferito di aver cessato la linea, l'operatrice era abbastanza imbarazzata dato che non sono nemmeno in grado di leggere, a quanto pare.
Adesso, dato che è stata pagata l'ultima fattura (per. di rife. Agosto / Settembre), dovrei ricevere fra 60 giorni la fattura finale con il conguaglio?
Mi pare che la cessazione ha un costo pari ad un canone (29,95€).
Grazie in anticipo.
PS: Ho appena stipulato una FTTC ARUBA a 22,47€ al mese per 24 mesi.