tu consigli tiscali? ma è buono come operatore? poi leggo di 5euro per ben 48mesi di attivazione

e siamo sicuri che in futuro il prezzo rimanga SEMPRE 19,95euro?

    RalfBassani Non ha praticamente mai rimodulato i propri clienti.
    Quando le cose vanno bene, vanno bene, se ci sono problemi si risolvono con i tempi necessari.
    Fai finta che sia 24,95 il canone, tanto è così. E non credo che li lascerai prima di tot anni, se le cose vanno bene. Se le cose vanno male li porti al corecom e ti rimborsano.
    Raggiungimi quando vuoi al link nel profilo

    sono stato oggi a vedere dove è il cabinet piu vicino a me (tim) e dista solamente 67metri!!! 😃

    non capisco perche su fibrapp mi dice 294metri

    @andreagdipaolo per quanto riguarda tiscali mi hai quasi convinto 😉

    ho visto uno speedtest di tiscali (utente di bolzano) su youtube e aveva 90m in down e 18 in up 🙂

      RalfBassani Probabilmente se Fibrapp dice 294m sei collegato a quello, anche se ce n’è uno più vicino.

      RalfBassani Se ti convince uno speedtest youtube allora sei messo maluccio.
      Ogni linea è una linea a sè, ogni operatore VULA aggancia la stessa portante di come se fosse TIM, ogni operatore VULA a partire dalla centrale ha la sua "rotta" detta instradamento.
      Potrei farti vedere uno speedtest 1000/300, non sarebbe ciò che otterrai. E a 280 metri potresti per disgrazia andare a 40 mega, colpito da diafonie estreme.
      E comunque, non si è collegati per forza all'armadio più vicino.
      Detto ciò, è una scelta come un'altra, costa poco e il prezzo è fisso. Sta a te, in caso sai dove trovarmi.

      ciao a tutti

      oggi ho fatto il contratto online, e alla fine mi ritrovo col servizio antivirus compreso, che io NON avevo cliccato!!!!

      iniziamo gia molto male!

        RalfBassani Chiedi la disattivazione e rimborso, i sistemi di attivazione online purtroppo sono mastodontici e pieni di problemi

        RalfBassani Ti avevo detto di farla con me, il karma 😃
        Avrai cliccato per sbaglio o premuto una freccia, da solo non lo mette. Ed è anche nel riepilogo finale.
        Vedi se puoi disattivarlo dal 130. Calcola che non hai nemmeno il diritto di recesso, in teoria.

          andreagdipaolo

          mi è arrivato il contratto tramite email, non cè nessuna voce sull antivirus. e neanche in my tiscali

          se invece e cmq incluso faccio una denuncia

            RalfBassani Denuncia di cosa? Se non cc'è scritto non c'è.
            Ma quindi da cosa deduci che è compreso?

            che quando ho chiuso il contratto online la voce era inclusa......

              RalfBassani Dove? in che punto lo leggevi?
              Le cose non si attivano così a caso, serve l'interazione dell'utente.

              attivata oggi la fibra viaggio a 68.50mbit/s in down e 14,50 in up

              attivazione record, in UNA SETTIMANA! 😃

                RalfBassani Nel mio caso il tecnico è venuto la mattina dopo la richiesta di attivazione, mi sa che ce l'ho io il record... 🙂

                  matteocontrini Per Tiscali è un ottimo risultato una settimana, TIM del resto è capo di sè stessa 😉

                  cmq subito all'attivazione la portante era di 75mbit poi il modem è andato in stallo un attimo e ora è 72mbit

                  come si spiega la differenza?

                    RalfBassani fisiologica. La portante è sempre oscillante e viene negoziata ogni tanto.
                    Comunque può calare per diafonia se attivano qualcun altro nell'armadio.

                    Ritieniti fortunato finché scende di solo 2 Mbps

                    Poi ci sono io che ho fatto richiesta di passaggio a FTTC TIM a febbraio e ora sono ancora qui con la mia ottima ADSL 😅

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile