Ciao a tutti. Ho disattivato il mio contratto iliad e mi è arrivata una mail in cui mi si dice che devo compilare un modulo per restituire il modem. Andando nella sezione area personale non trovo nessun modulo a riguardo, e se chiamo il loro centralino sono ignoranti ancora peggio. Qualcuno ci è passato e sa come mi devo muovere? non ho centri iliad nella mia città, Matera

SimoneZaione Qualcuno ci è passato e sa come mi devo muovere?

Contattali via e-mail, dovresti poter prenotare il ritiro presso il domicilio.

Per riferimento:

MartinN L’assistenza di primo livello è completamente inutile su questo punto di vista, pertanto a suo tempo io ho inviato una pec a [iliaditaliaspa@legalmail.it](mailto:iliaditaliaspa@legalmail.it), prontamente dopo pochi giorni sono stato ricontattato e hanno provveduto a inviarmi un’email con una nuova etichetta per il corriere BRT e a concordare il girono di ritiro.

https://forum.fibra.click/d/32802-restituzione-iliadbox-allindirizzo-di-attivazione-della-linea

MentalBreach ho provato a inviare la mail e dice: "messaggio rifiutato dal sistema"

• TJL73 ha risposto a questo messaggio

SimoneZaione

Se stai parlando dell'indirizzo PEC, gli devi mandare una PEC. Credo che vengano rifiutate le mail "normali".

• Bast ha messo mi piace.
        6 giorni dopo

anch'io devo restituire la iliad box. ieri ho chiamato il 177 chiedendogli la procedura per la restituzione e dicendogli che non abitavo più lì. l'operatrice mi dice che verranno a domicilio il 20/09 al nuovo indirizzo.
        oggi invece mi arrivano 2 mail da iliad, con altrettanti documenti da allegare per il corriere, con il vecchio indirizzo
        anche l'sms di brt dice che ci sono da ritirare due colli: non capisco perchè siano due, dato che il modem era uno solo e non avevo extender.

martensite non capisco perchè siano due

uno dovrebbe essere l'iliadbox e l'altro il modulo SFP

handymenny io l'ho lasciato nel router, se loro preferiscono due spedizioni separate, lo metto in un'altra busta...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile