Ciao a tutti. Ho disattivato il mio contratto iliad e mi è arrivata una mail in cui mi si dice che devo compilare un modulo per restituire il modem. Andando nella sezione area personale non trovo nessun modulo a riguardo, e se chiamo il loro centralino sono ignoranti ancora peggio. Qualcuno ci è passato e sa come mi devo muovere? non ho centri iliad nella mia città, Matera
Restituzione modem Iliad
SimoneZaione Qualcuno ci è passato e sa come mi devo muovere?
Contattali via e-mail, dovresti poter prenotare il ritiro presso il domicilio.
Per riferimento:
MartinN L’assistenza di primo livello è completamente inutile su questo punto di vista, pertanto a suo tempo io ho inviato una pec a [iliaditaliaspa@legalmail.it](mailto:iliaditaliaspa@legalmail.it), prontamente dopo pochi giorni sono stato ricontattato e hanno provveduto a inviarmi un’email con una nuova etichetta per il corriere BRT e a concordare il girono di ritiro.
https://forum.fibra.click/d/32802-restituzione-iliadbox-allindirizzo-di-attivazione-della-linea
MentalBreach ho provato a inviare la mail e dice: "messaggio rifiutato dal sistema"
Se stai parlando dell'indirizzo PEC, gli devi mandare una PEC. Credo che vengano rifiutate le mail "normali".
anch'io devo restituire la iliad box. ieri ho chiamato il 177 chiedendogli la procedura per la restituzione e dicendogli che non abitavo più lì. l'operatrice mi dice che verranno a domicilio il 20/09 al nuovo indirizzo.
oggi invece mi arrivano 2 mail da iliad, con altrettanti documenti da allegare per il corriere, con il vecchio indirizzo
anche l'sms di brt dice che ci sono da ritirare due colli: non capisco perchè siano due, dato che il modem era uno solo e non avevo extender.
martensite non capisco perchè siano due
uno dovrebbe essere l'iliadbox e l'altro il modulo SFP
handymenny io l'ho lasciato nel router, se loro preferiscono due spedizioni separate, lo metto in un'altra busta...