Come già detto, si tratta sicuramente di un refuso.
Da me è presente fin dalla prima fattura.
Spacca pure le noci all’assistenza che sono pure simpatici, te la risolvono al volo
Codice migrazione non presente in fattura
quindi il codice migrazione esiste sempre?
io pensavo solo se legato alla linea voce
Riesumo un attimo il thread che non ho capito una cosa:
Il codice di migrazione deve essere presente per tutte le linee anche dati?
Inoltre per tutte le linee a prescindere da tecnologia e da di chi è la linea su cui si opera o opera l'OLO (quindi Tim, OF ed Eolo)?
Giann si, per tutti gli operatori che hanno wholesale
Giann Per le linee dati senza voce di gestori con infrastruttura propria che non prevede migrazioni il codice non è tecnicamente generabile. Ad esempio se con Eolo tu hai una linea solo dati non c'è nulla da migrare visto che Eolo non fa le migrazioni eolo>wholesale eolo.
andreagdipaolo e invece tra OLO su Eolo o da OLO ad Eolo?
Esempio Dimensione->Eolo Dimensione-> Navigabene Dimensione->PF serve il codice?
- Modificato
Giann Non ho capito il senso dell'esempio. Tre migrazioni? Comunque le linee eolo non sono migrabili nemmeno tra olo, è sempre chiudi e riapri. Idem per Linkem, non esiste il codice di migrazione Linkem dati, così come non ce l'ha nessuno delle centinaia di operatori FWA senza numero fisso. In caso di numero fisso è un 222 che vale unicamente per la voce.
andreagdipaolo no erano due esempi uno tra OLO ed Eolo e gli altri da OLO a OLO.
Mica scemi in Eolo, così ogni volta che vuoi cambiare operatore si intascano altri 60€
Giann In realtà è anche la stessa AGCOM a non prevedere "migrazioni" per le FWA, ma solo NP.