rapie00 Come già detto, si tratta sicuramente di un refuso. Da me è presente fin dalla prima fattura. Spacca pure le noci all’assistenza che sono pure simpatici, te la risolvono al volo
Giann Riesumo un attimo il thread che non ho capito una cosa: Il codice di migrazione deve essere presente per tutte le linee anche dati? Inoltre per tutte le linee a prescindere da tecnologia e da di chi è la linea su cui si opera o opera l'OLO (quindi Tim, OF ed Eolo)?
andreagdipaolo Giann Per le linee dati senza voce di gestori con infrastruttura propria che non prevede migrazioni il codice non è tecnicamente generabile. Ad esempio se con Eolo tu hai una linea solo dati non c'è nulla da migrare visto che Eolo non fa le migrazioni eolo>wholesale eolo.
Giann andreagdipaolo e invece tra OLO su Eolo o da OLO ad Eolo? Esempio Dimensione->Eolo Dimensione-> Navigabene Dimensione->PF serve il codice?
andreagdipaolo Giann Non ho capito il senso dell'esempio. Tre migrazioni? Comunque le linee eolo non sono migrabili nemmeno tra olo, è sempre chiudi e riapri. Idem per Linkem, non esiste il codice di migrazione Linkem dati, così come non ce l'ha nessuno delle centinaia di operatori FWA senza numero fisso. In caso di numero fisso è un 222 che vale unicamente per la voce.
Giann andreagdipaolo no erano due esempi uno tra OLO ed Eolo e gli altri da OLO a OLO. Mica scemi in Eolo, così ogni volta che vuoi cambiare operatore si intascano altri 60€
andreagdipaolo Giann In realtà è anche la stessa AGCOM a non prevedere "migrazioni" per le FWA, ma solo NP.
AlerkOne Il problema segnalato (AlerkOne) è stato risolto. Ora in tutte le fatture (a me visibili) sono presenti uno o più codici di migrazione 🤗 Per correttezza confermo quanto detto da giusgius: giusgius quelli segnalati sono errori, che possono capitare, e li risolviamo 😃
giusgius AlerkOne Grazie di aver riportato anche la soluzione 😃 Ci impegniamo sempre al massimo per tenere tutto al top! Gli errori capitano a tutti, l'importante è saperli risolvere.