x_term vero, è opinabile. però ho necessità di restare nei pressi della mia attuale spesa perchè da ormai un anno tocca stringere la cinghia su qualsiasi cosa, di aumentare la spesa non se ne parla proprio, poi un conto è spenderli una volta per un apparato da acquistare, un conto è legarsi mensilmente con contratti di abbonamenti... perchè poi devi pagarli anche nei mesi in cui ne girano pochi di soldi... vero anche dell'indicizzazione, ma prima non c'era, eppure wind mi ha rimodulato l'offerta del telefono fisso come ha voluto quando - in passato - ha voluto. l'unico operatore a non averlo mai fatto è stata iliad su mobile, gli altri tutti, alcuni anche subito dopo aver stipulato il contratto, a distanza di un mese.
matem7 ho verificato ed anche vodafone mi da copertura.
in piccolo scrivono che la velocità può arrivare a 2500/1000 se le condizioni lo consentono, anche se loro in effetti non pubblicizzano quella velocità.
il costo è di 27.90 + 19.90 di attivazione.
prezzo bloccato 24 mesi (e se recedi prima dei 24 mesi credo si debba pagare una penale di 5€ per ogni mese di anticipo da quel che vedo perchè annegano un costo di attivazione di 5€ al mese per i primi 2 anni nella tariffa).
Quanto al loro modem? che mi rifilano?
Sempre ONT con uscita 2.5 e router con wan 2.5 e 2 porte gigabit?
supporta mesh?