auleia Kibbutz90 in lan funziona tutto, PC, chromebook. si linee guida di AVM, ma dobbiamo rifare la rete mesh.
Pasknet Kibbutz90 Non hanno problemi di LAN, non sono molto pratici e sta provando a guidare i figli, penso poco pazienti da remoto. Probabilmente hanno solo sbagliato qualche impostazione. Poi la procedura LAn oppure WIFI è praticamente la stessa, credo cambi poco Almeno, io ho capito così!
Kibbutz90 Pasknet La procedura WiFi sò per certo che copia tutte le impostazioni sia WiFi che LAN. Se loro non riescono a collegarsi e/o navigare via WiFi i casi sono due, o sbagliano loro oppure la rete WiFi la devi settare tu perchè non prende le impostazioni dal master.
auleia Kibbutz90 abemus papam. tutto fatto. c'era nell'interfaccia del master il 7590 in mesh, cliccato sopra, impostato come repeater. rifatta la connessione wps/connect, tutti collegati anche in wifi, felici e contenti. grazie a tutti quelli che hanno contribuito in questa discussione. lo dicono molte volte e lo ripeto, internet è una grande risorsa, e sopratutto quando si riesce a trovare persone come voi. grazie ancora
Pasknet auleia Ieri dicevi non ci fosse auleia non c'è il fritzbox in mesh dall'interfaccia del 7590ax
Kibbutz90 auleia Bene, meglio così figurati. Pasknet Probabilmente avevano sbagliato qualcosa nella configurazione.
auleia Pasknet e che cosa ci posso fare se devo ripetere quello che mi dicono. l'importante è finire, diceva Mina
auleia download su Ubisoft Connect va a 95 MB/s, a volte raggiunge i 115 Ora oscilla fra i 110 e i 135, dicono da casa una LAN perfetta, su un PC vecchio questi valori con hard disk meccanico, mah, meglio di così non si può.