pepsi82 gianry non posso farei troppi giri strani e a vista e non mi va leoventu nah il mio cavo dall'ingresso fa 3 giri di stanze prima di fermarsi. Quando sono venuti i tecnici ho fatto trovare gia tutto aperto e pronto e la macchinetta del caffè sul fuoco. Non ci son stati problemi
leoventu pepsi82 Si ma l'installazione prevede la posa della borchia vicino alla prima presa disponibile. Da lì in poi devi pagare il prolungamento, mica è gratis
leoventu pepsi82 Si ma partire già con questa mentalità non è la cosa corretta. Trovi il tecnico che rispetta le normative e di mette in conto l'intervento
pepsi82 ho trovato questa offerta TIM in promo. Ora ci penso di attivarmela e poi disattivare la vecchia. Risparmio pure 2€ al mese ora ne pago 26,90€
AleAttila pepsi82 ammesso che ti mettano una seconda linea , su fibercop dovrebbe essere possibile , quando disattivi la prima offerta la borchia mica te la tolgono, ti resta comunque ...
pepsi82 AleAttila la prima linea è intestata a mia moglie sul suo conto questa me la intesto io sul mio. Per la borchia se rimane lì dove sta non è un problema non mi dà fastidio
pepsi82 tutto ok intervento fatto nuovo cavo tirato mi hanno portato un SERCOOM come OTN Il problema ora è che il mio fritz 7530 va sempre a 1000/300 quando col profilo 2,5/1 avrei voluto che apparisse 1000/1000 Ho gia provato a resettare il FRITZ ma non cambia nulla. I tecnici dicono che lato loro il profilo è corretto. Cosa potrei fare secondo voi?
Lorenzo1635 pepsi82 Una volta che con il profilo Tim si è configurato il numero metti un qualunque altri profilo senza cap (tipo quello OpenFiber, o creane uno tu) Altrimenti cambia manualmente il rate nella sezione supporto del fritz
TheMarsican pepsi82 Cosa potrei fare secondo voi? Con chi hai fatto il nuovo contratto con Tim? Non usare il profilo pre-impostato del Fritz perché è limitato 1000/300. Utilizza le impostazioni per "Operatore Generico" e poi imposta la PPPoE Tim. Password e Username sono a compilazione libera (puoi scrivere quello che vuoi) e poi metti la VLAN 835.
pepsi82 TheMarsican si sempre con TIM sono passato da 26,90€ a 24,90€ gentilissimo cmq ora funziona tutto se qualcuno è curioso questa è la borchia messa e il nuovo OTN