dariuccio83 ho attivato vodafone, sono venuti e non funzionava la fibra (flashfiber), mi hanno detto che avrei dovuto aspettare fino a fine anno quindi avevo rinunciato, 3 giorni dopo sono venuti dei tecnici TIM e hanno trovato la fibra danneggiata a un centinaio di metri di casa mia e hanno messo a posto. Quindi ho attivato TIM 2.5 specificando che volevo usare il mio modem, è arrivato il tecnico con il loro e ho mandato in KO l'intervento, poi al telefono mi dicevano che non potevo usare il mio, quindi ho rinunciato e solo in quel momento hanno iniziato a chiamarmi offrendomi il modem libero e l'installazione dell'ONT. Ma ormai ero passato a fastweb, ora con Fastweb avendo attivato anche la linea mobile pago 22.95€.
I 2.5Gbit non li sfrutterei mai, in realtà nemmeno 1Gbit visto che non gioco ne nulla. Da Fastweb li vorrei ottenere più per una questione di principio.
Dopo aver attivato fastweb e gli operatori mi dicevano di accettare il modem, hanno iniziato a rifiutarsi di mettete l'ONT. Diversi operatori mi dicevano che con GPON è impossibile usare un modem senza entrata per la fibra, solo una volta aperta la conciliazione mi hanno chiamato per l'intervento.