silvestrovr Aquanautilus non so perché ho appena attivato più tardi provo ma penso di no finché mi funziona la mia vecchia da Iliad
Marcosone Comunque anche oggi niente ….. il call center non risponde …… servizi di merda ……. Scusate la volgarità
Aquanautilus Ciao a tutti, vi aggiorno ancora, sperando possa servire ad altri: ho ricevuto un sms in cui mi avvisano di attivare la linea definitiva questa notte (23/8) dopo 3 giorni dal riconoscimento. La sim provvisoria non è MAI stata attivata, per ora non riceve o invia chiamate e non naviga. Non ho più contattato il 119, perché sempre occupato
Aquanautilus Marcosone mi ricorda un po' la mia ex moglie l'attivazione della sim di Tim 😂😂😜 Per fortuna ho cambiato operatore 🤣 Stanotte alla mezza proverò con ansia il telefono dedicato alla nuova sim!
La_ale83 Ho fatto la mia telefonata giornaliera al 119 e mi han detto che il passaggio avverrà il giorno 25...Questo venerdì... Provo a dare fiducia e attendo 🤞🤞🤞
Aquanautilus La_ale83 in bocca al lupo! Per curiosità... Quando ti hanno "attivato" la sim o accettato la procedura di attivazione, per così dire?
La_ale83 Aquanautilus domenica mattina avevo fatto la procedura, poi la mail strana del videoriconoscimento... Non andato a buon fine.. Poi mille chiamate ieri... E oggi vedono cosi dal portale... Boh.. Speriamo in bene..
lucau aggiornamento: arrivato sms con data di portabilità. Nel mio caso l’iter si è concluso nel migliore dei modi.
matty81 io dall' 8 agosto non ho ricevuto nessuna risposta da parte di Tim. Nonostante svariate mail e pec. Un'azienda che mi auguro fallisca. Appena riesco passo ad altro operatore anche con il fisso.
Aquanautilus Buongiorno, vi aggiorno come detto! La portabilità è effettivamente passata, ho però un problema grave al momento. Il traffico in ingresso risulta bloccato. Ovviamente non mi è particolarmente comodo. Vediamo come si evolve la situazione.
La_ale83 Aquanautilus aggiornaci... Io aspetto fino a venerdì poi potrei uccidere 🤣🤣scherzo.. Quasi...
Marcosone sono senza parole .......... sono riuscito a parlare con il 119 e per loro non esisto........
Aquanautilus La_ale83 ho aperto una nuova segnalazione. Al momento quando chiamo io, non sempre funziona. Quando vengo chiamato, cade immediatamente la linea. L'operatore del 119 mi ha detto che è normale e posso aspettare, stavo per impazzire 😂 L'unica chiamata che ho ricevuto, è stata una telefonata spam con registrazione della proposta per il fisso di Telecom... Inizio a pensare che siano il DEMONIO 😂😂😂
Marcosone aggiornamento: può essere colpa del suo Iphone🤣🤣🤣🤣🤣 peccato che ho provato anche da un adroid dal pc ecc....... ma che C...o
Phoenix83 Sim provvisoria attiva regolarmente da domenica, tutto funzionante. Mi ero illuso che la portabilità si concludesse velocemente invece ad oggi ancora nulla, su facebook mi hanno risposto " Attualmente non visualizzo la data effettiva di portabilità, ti confermo che l'operazione verrà conclusa al più presto!". Da quanto so dopo un tot di giorni di ritardo spetta un rimborso
EddyNaples Sim ancora non attiva, chiamo e mi staccano continuamente il telefono in faccia, non so più che fare se non disdire!!!! ALLONTANATEVI DA QUESTA BESTIA DI LINEA!
La_ale83 Anche io oggi ho richiamato x essere sicura che me l attivassero il 25...e invece un'altra dell 119 ha detto che la mia segnalaxione di domenica è in lavorazione e non si sa quando avverrà la portabilità.. Che è stata colpa dei corrieri che non hanno dato la sim consegnata... Ma quante cazzate stanno sparando? Non so piu che fare giuro
Aquanautilus La_ale83 io sono ancora bloccato, senza poter ricevere una telefonata! Mi piace rivivere questa esperienza vintage, ma devo dire che è veramente assurdo. Con tutta la buona volontà, farebbero impazzire un santo. Il 119 mi dice che è normale così, con la portabilità appena fatta mica funziona tutto subito! Sono tanto sfacciati che da un certo punto di vista li adoro!!! 🤣
Klondike Aquanautilus Il 119 mi dice che è normale così, con la portabilità appena fatta mica funziona tutto subito! Ma infatti... Anche voi che pretendete ste cose! Siamo nel 2005, mica nel 2023 quasi 24, e su! Tra una ventina di anni vedrete come il tutto sarà più facile, e senza disservizi! 🤣 Battute a parte, che robe assurde 😔