MichaelOfficial99 matteocontrini Ti volevo fare una domanda. Io sono al civico 13 dal sito vodafone gea non risulta disponibile FTTC ma al civico 12 si. Sarà che sono 2 cabine diverse ? Posso chiedere il trasloco ?
Hadx MichaelOfficial99 Ma non eri in area bianca FTTH? Comunque probabile tu sia in rigido o su ARL diverso. No il cambio di armadio o il passaggio da rigida ad elastica non è possibile su richiesta degli utenti.
MichaelOfficial99 Hadx Per questo mi sembra strano. Sono andato sul sito di tutti gli operatori che conosco e ho fatto la verifica e mi dicono tutti la stessa cosa. In allegato lascio 2 screen: https://prnt.sc/qmlq4b https://prnt.sc/qmlpll
Hadx MichaelOfficial99 Il 12 risulta attestato sull'armadio 4. Il 13 sull'armadio 20. Controlla i numeri sulla chiostrina a cui sei collegato per assicurarti che il database non sia sbagliato.
MichaelOfficial99 Hadx Scusami se vado off topic però sono giorni che ho questa connessione https://www.speedtest.net/result/8938383282 cosa posso fare ?
Hadx MichaelOfficial99 Posta le statistiche della linea con anche la schermata degli errori (CRC, ses, es)
Hadx MichaelOfficial99 La linea è molto errorata, specie considerando il SNRm. Ma essendo una adsl, e purché non si disconnetta troppo spesso... La linea è lunga ma la portante è ottima. Vedendo lo speedtest direi che è saturazione lato Vodafone, è in Wholesale? Se passi a Tim o Klik dovresti avere sui 12-13 sempre.
MichaelOfficial99 Hadx Ho chiesto il trasloco della mia rete fibra TIM, e normale che in 11 giorni non ho visto nessuno ?
MichaelOfficial99 Hadx Avevo FTTC TIM a casa di mio padre ho chiesto il trasloco. I tecnici dovevano venire il 20 e non sono venuti poi dovevano venire il 23 e non sono venuti. Non ho ricevuto nemmeno una chiamata.
MichaelOfficial99 Hadx Ho letto che nella mia città e stata aperta la commercializzazione FTTH cosa significa ? https://prnt.sc/r0d1jt
Hadx MichaelOfficial99 Che da te ora è tutto vendibile. Contatta @andreagdipaolo in privato che guarda se il tuo indirizzo è attivabile, 1000/300.
MichaelOfficial99 Hadx Già contattato stiamo aspettando che aggiornino il database. Il profilo non era 1000/200 ?
MichaelOfficial99 @matteocontrini @Hadx Per caso sapete dirmi quali sono le tempistiche in questi casi ?
Hadx MichaelOfficial99 Settimane/mesi a seconda. Ma se hai fatto il contratto con Andrea basta che chiedi a lui che può vedere tutto l'andamento in dettaglio.
MichaelOfficial99 Hadx Secondo il documento Excel di tim il mio armadio da oggi e attivo con 100mb. Quando vado sul sito e faccio la verifica della copertura mi dice adsl. Il mio armadio dovrebbe essere il numero 11 della lista di questo screen. https://prnt.sc/rl58wb