• FTTHOpen Fiber
  • Disservizio Open Fiber raccolta Milano 13-14/08/2023 e relative manutenzioni

beastlukas Tiscali

Anche io con Tiscali sono ancora down

Rettifico, tornata anche qui

beastlukas
Vedo che un utente ha scritto di essere down con Aruba ( Ronca ) immagino dall'Emilia raccolgano a PSP.
Quindi forse non dipende neppure dall'apparato di terminazione ma qualche altra tratta, sempre nel nord Italia, da cui transitano certe utenze.

Di nuovo giù con Tiscali ad Ayas (AO)

Ripartita tiscali in città ascoli piceno ma non ancora pianetafibra in area bianca sulla provincia

Confermo che e` tornata anche qui da me

MiloZ down con Aruba

Anche io in ufficio ho Aruba, provato ora da remoto a interrogare lo stato dell'allarme e non lo raggiungo, quindi Down ( provincia di Biella)

Di nuovo up anche qui.

Aruba, Reggio Emilia tornata up

Di nuovo Down ad Asti con PF

Con pianeta fibra è ritornata up mezz'ora fa piuomeno. Bari. Per adesso è stabile.

Giann disservizio anche in provincia do vercelli, io sotto dimensione srl.

Di nuovo down

Mi sa che è ballerina.
      Mah

Pasknet sta facendo up & down mi sa

Milano Aruba OF tornato alle 18:37

Per quel che mi riguarda il disservizio è partito alle 17:23:20 ed è tornata su alle 18:39:58 con Dimensione OpenFiber (area bianca) Castelfranco di Sotto raccolta su Milano e per ora è ritornata ad andare benissimo come sempre

PPPoE tornata su alle 18:45 (Pianetafibra, fedelmente su Auth3 😆)

Mongrando (BI) era tornata alle 18.30 per 5/6 Min poi di nuovo down. Dimensione

Pray provincia di Biella sempre down su Dimensione.
      Andato up per 5 minuti verso le 18:30 poi nada

Anche Iliad a Torino ancora down

Venaria Reale (To), ancora down. Tiscali-OF.
      Down dalle 17:30, mi sembra sia tornato solo per cinque minuti attorno alle 19 più o meno.
      Poi down fino a ora..

Torino, Dimensione, down da due ore e mezza

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile