beastlukas MiloZ Fiber Telecom con consegna a Milano è UP, non ha mai avuto disconnessioni in questo pomeriggio. A meno che non consegnino, a mia insaputa, vicino Milano tipo Bergamo/Varese o simili, non saprei spiegarmela. Io con Aruba sono up mentre la Tiscali del vicino è down (C&D provincia di Varese), la tua ipotesi ha un certo senso anche per il mio caso direi.
MiloZ beastlukas Vedo che un utente ha scritto di essere down con Aruba ( Ronca ) immagino dall'Emilia raccolgano a PSP. Quindi forse non dipende neppure dall'apparato di terminazione ma qualche altra tratta, sempre nel nord Italia, da cui transitano certe utenze.
Pasknet MiloZ down con Aruba Anche io in ufficio ho Aruba, provato ora da remoto a interrogare lo stato dell'allarme e non lo raggiungo, quindi Down ( provincia di Biella)
tstoracing Ripartita tiscali in città ascoli piceno ma non ancora pianetafibra in area bianca sulla provincia
ste-87 Per quel che mi riguarda il disservizio è partito alle 17:23:20 ed è tornata su alle 18:39:58 con Dimensione OpenFiber (area bianca) Castelfranco di Sotto raccolta su Milano e per ora è ritornata ad andare benissimo come sempre