- Modificato
Si tratta di una manutenzione straordinaria. Attendete.
Appena risale segnalate il messaggio e riapriamo.
Si tratta di una manutenzione straordinaria. Attendete.
Appena risale segnalate il messaggio e riapriamo.
Rientrata...
Ripreso a funzionare ora
Up Milano OF Aruba.
Mi sa che è il momento di abbandonare la rete di trasporto di Open Fiber.
Confermo ripartito (Ehiweb su OF dalla prov di Ferrara)
auanasgheps Mi sa che è il momento di abbandonare la rete di trasporto di Open Fiber.
Mi sembra un po' drastica, come affermazione.
Provincia di Verona Windtre ancora non funziona come mai?
auanasgheps chiedo scusa per l'OT ma non credo sia il caso di abbandonare Open Fiber. I disservizi potrebbero capitare anche sulla rete di trasporto TIM.
Come abbiamo scritto sia io che altre persone su un altro topic, la soluzione si chiama linea di backup su tecnologia diversa o rete di trasporto diversa.
Il problema è anche sulle reti Wind3, perciò abbandonare open fiber è inutile, anzi si rischierebbe di ricevere un assistenza peggiore
Su Savona ripartita 10 minuti fa (Fastweb)
giusgius a Morazzone (Va) con Dimensione ancora down... ed è down da sabato sera. I vostri tecnici oggi mi han detto di riavviare router ma la linea non torna.
Con Iliad non ho avuto problemi, penso per l’instradamento verso Roma e non Milano.
Oggi di nuovo down anche per me a Chioggia (VE), adesso è tornata up da un po’.
Speriamo che la cosa sia definitivamente risolta.
fabreg aspetta a dirlo, la serata è ancora lungaaaa.... Se è un problema di natura elettrica o comunque di componenti da sostituire (e, come si è detto, utilizzano un generatore, una soluzione tampone e temporanea) il rischio che sistemino tutto definitivamente dopo Ferragosto è alto. Io non starei molto tranquillo nemmeno stasera e domani... ma spero di sbagliarmi.
Up sia pianetafibra area bianca sia tiscali nera. Ascoli Piceno e in provincia.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it