Gazza980 Alle porte di Milano, appena migrato a fibra con fastweb su OF (26 luglio). Ieri dalle 18.00 down rientrato magicamente alle 19.00 (non ho fatto nulla, ho letto qui e ho aspettato senza disconnettere il router). Alle 23 vado a dormire con connessione attiva, ora al risveglio nuovo down. Riattendo.
Gazza980 Gazza980 edit 6.47: bastato scrivere sul forum e ora sono di nuovo online. Possibile che nella notte stiano riattivando le varie ppp.
Mago Io uso il telefono come router ma devo tenere il modem principale spento, altrimenti non me lo prende il pc, quindi per non stare sempre ad accendere e spegnere guardo qui quando torna up.
AVirex Tanto tra poco torna down. Ce ne avremo fin dopo ferragosto mi sa, altroché! E a parere mio la scusa delle feste non regge più... anzi...
Pierre02 Il fatto che sia up dalle 6:35 mi sa di "non è ancora tutto ok, ma tiriamo su tutto che la gente si sta svegliando"
auanasgheps Pierre02 una notte di fuoco in quel di Caldera! Scherzi a parte, è solo chi si affida alla rete di trasporto di OF ad avere avuto questi problemi?
MicheleBandinu Openfiber: Fault RETE TRASPORTO: Settimo Milanese MIH_1 MIH_4 ancora aperto e ufficialmente credo sarà difficile avere una chiusura Fault senza almeno 48ore di monitoraggio a questo punto.
walt nushuth Eh sì! (come potete notare dal vuoto iniziale, fino ad ieri non avevo ancora messo sotto monitoraggio la linea...ero ottimista 🥳)
mark129 asessa Non è sovrapponibile: nel tuo caso, come sai, è perché hai (pure) un guasto nel tuo comune.