VitruvianMan Salve a tutti, buonasera!! Come da Titolo, dopo un nuovo aumento da parte dell’operatore di partenza, sto cercando informazioni riguardo un nuovo operatore. Sono orientato al passaggio a Fastweb Mobile che propone un’offerta interessante. C’è qualcuno che ha fatto la stessa transazione? Come vi trovate su Roma e dintorni?
linux1si Se passi in Fastweb potrai tornare in Vodafone a 7.99€ oppure 9.99€ con il 5G... Basta attendere solo l'sms che arriva nel giro di 2 o 3 mesi. Quindi direi ottima scelta passare a Fastweb mobile.
VitruvianMan linux1si Ti ringrazio per la risposta, sei stato davvero molto gentile!! Mi hai dato delle informazioni davvero molto importanti. Grazie!! Come mai l’sms di richiamo arriva sicuramente se passo a Fastweb?
linux1si VitruvianMan Come mai l’sms di richiamo arriva sicuramente se passo a Fastweb? Perchè fastweb è un operatore virtuale. In ogni caso dopo essere passato a fastweb puoi anche farti richiamare da Vodafone
VitruvianMan linux1si Grazie mille per la risposta! xNick99 Grazie per le informazioni!! Ho fatto richiesta per il passaggio da poco!! Vi aggiornerò!! Buon Ferragosto!
xNick99 Io avevo fatto lo stesso passaggio, da Vodafone a Fastweb, a seguito di rimodulazione Vodafone. Devo dire che per quanto riguarda Fastweb nulla da dire, offerta chiara e competitiva, app ben fatta ed essenziale, 5G e VoLTE subito attivi e mai avuti disservizi imputabili a Fastweb, nemmeno all’estero. Alla fine sono tornato in Vodafone con l’offerta tutto illimitato in 5G a 9,99€ per via della rete WindTre, che a mio parere è di molto inferiore (in termini di affidabilità) rispetto a Tim e Vodafone, almeno nelle zone da me frequentate, nello specifico ho riscontrato durata della batteria quasi dimezzata rispetto a Vodafone, ovviamente telefono quasi sempre bollente ed i fastidiosi drop in 3G in zone dove Vodafone rimane tranquillamente in 4G e con prestazioni decenti.
Klondike xNick99 ed i fastidiosi drop in 3G Storia che ormai va avanti da quasi un anno, e gli arancioni continuano a fregarsene
xNick99 Klondike ma io credo che fanno prima a dismetterlo il 3G piuttosto che risolvere, non capisco cosa stanno aspettando visto che ormai lo hanno levato tutti e mancano solo loro
Klondike xNick99 eh, così poi droppiamo tutti in E 🤣 Battute a parte, devono tenere anche conto del fatto che c'è anche iliad