asessa Mi ricorda quello successo l'anno scorso ad agosto... ti confermiamo che stiamo lavorando al ripristino della linea internet nella tua zona, ma la complessità del disservizio richiede tempi più lunghi di risoluzione. Ci dispiace per il disagio: per noi è importante offrirti un servizio che risponda sempre alle tue esigenze e stiamo lavorando con tutti i nostri tecnici per ripristinare la linea nel più breve tempo possibile. Dovremmo risolvere entro il 03/06/2024 - 13:00. Ti aggiorneremo in ogni caso una volta terminati i lavori. Grazie, Sky
Cassie asessa si vero 2 settimane siamo stati senza internet se non di più..dicono che risolvono e poi passano giorni...
asessa Confermo edit. la cosa bella è che secondo sky è ancora tutto fermo Ciao xxxx, ti confermiamo che stiamo lavorando al ripristino della linea internet nella tua zona, ma la complessità del disservizio richiede tempi più lunghi di risoluzione. Ci dispiace per il disagio: per noi è importante offrirti un servizio che risponda sempre alle tue esigenze e stiamo lavorando con tutti i nostri tecnici per ripristinare la linea nel più breve tempo possibile. Dovremmo risolvere entro il 03/06/2024 - 23:00. Ti aggiorneremo in ogni caso una volta terminati i lavori. Grazie, Sky
CybeRob asessa Penso abbia ragione Sky, almeno per me. È tornato internet per una quindicina di minuti e poi di nuovo down con ONT acceso solo con led Power
asessa No, ti confermo servizio ok da quando è toranto. Se n'è accorta anche Sky 😉 Ciao xxx, siamo felici di informarti che il disservizio sulla linea internet nella tua zona è stato risolto. Ci dispiace per il disagio e ti ringraziamo per la tua pazienza. Se riscontri ancora problemi di navigazione sulla rete di casa, riavvia il tuo Sky Wifi Hub: ti basterà premere per un secondo il tasto RESET che trovi sul retro. Grazie, Sky
CybeRob Da stamattina fibra non funzionante con spia ont rossa accesa. Località Santa Tecla. A qualcun altro stesso problema?
asessa CybeRob confermo....stessa località ci dispiace informarti che abbiamo riscontrato un'interruzione della linea internet nella tua zona. Comprendiamo il disagio e stiamo già lavorando insieme a tutte le società coinvolte per sistemare tutto al più presto: contiamo di risolvere entro il 25/07/2024 - 23:00. Ti avviseremo non appena la linea sarà ripristinata. Grazie, Sky