Come da titolo fibra down da oggi.

Contatto Dimensione che mi avverte con messaggio registrato (quindi al corrente della cosa) che vi è un down su rete OF con qualunque operatore.
A tutt'ora ancora down solo che mi piacerebbe avere, se possibile ovvio, una tempistica.
@giusgius sai qualcosa di più?

Grazie mille in anticipo

Hadx ha cambiato il titolo in Mancanza connessione Pray (BI) - 11/08/2023 .
    Hadx ha aggiunto il tag Open Fiber .

Hawanaghana Ciao, c'è un guasto nei POP di openfiber di zona (più di uno nella zona) dalle 15:08 di oggi.
    Erano già al lavoro nel pomeriggio (secondo loro comunicazione), non c'è un ETA di risoluzione al momento. Di sabato openfiber lavora, quindi speriamo per domani.

Lhian grazie mille. Speriamo 🙂

• Pasknet ha risposto a questo messaggio

Hawanaghana
        Anche da me a Mezzana Mortigliengo da ieri stessa ora circa.
        Al momento ancora non va.
        Il mio operatore dice che i comuni del Biellese coinvolti sono parecchi.

• Lhian ha risposto a questo messaggio

Pasknet Si sono 4/5 pop dalla comunicazione di openfiber, quindi parecchi comuni di Biella.
          Essendo colpa dei pop openfiber tutte le linee di qualunque operatore che vende su openfiber sono down in quelle zone...

Ancora niente (ore 12:30).
          Qui mi sa che ci vorrà settimana prossima. Domani sicuro non fanno nulla.
          Forse vista la grandezza del problema si muovono più celermente ma non sono troppo fiducioso.

• Lhian ha risposto a questo messaggio

Hawanaghana
            Me la vedo brutta per lunedì.. Comunque si nei guasti gravi di openfiber spesso e volentieri durano più di qualche giorno. La cosa che può creare rabbia tra chi ha la linea e che è capitato proprio di Venerdì, quindi Sabato e Domenica senza connessione. Ecco il motivo per la quale io ho doppia linea a casa, se cade ho l'altra.
            Non so se domani lavora openfiber, che mi era capitato di sentire una volta che si erano adirittura presentati per un installazione in un abitazione di domenica. Quindi non ho idea se sui guasti lavorano o no.

• Pasknet ha risposto a questo messaggio

Lhian
              Mi auguro , essendo guasto molto esteso che lavorino anche di domenica.
              Anche perché ci sono diverse utenze senza numero di rete fissa, in alcuni casi serve molto.

Hawanaghana
              Ore 14:50 da me funziona, ho provato adesso il telefono fisso.
              A Pray?

Pasknet si funziona anche a me.

Sembrerebbe rientrato. Speriamo hehe

Hawanaghana
                  Ci risiamo a casa mia tutte le spie Sono verdi ma non naviga

• cla ha risposto a questo messaggio

Pasknet Down anche zona Romagna con Dimensione.

Penso che sia un problema generale di OpenFiber, non ne sono sicuro però. Che sto leggendo di tanti con openfiber down.

Anche io down, provincia di Monza.

Anch’io problemi con Fastweb su OF, Piacenza

Stop, questa non è la discussione per il guasto esteso di oggi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile