- Modificato
Salvi a tutti,
mi trovo in una situazione alquanto paradossale. Ho sempre avuto sulla mia scheda Tim, il servizio di ricarica automatica attivo. Qualche giorno fa in previsione della chiusura di una delle mie carte di credito, ho provato a spostare la ricarica automatica su un'altra carta senza riuscirci. Allora ho provato a disattivare la ricarica automatica, sia da mytim, sia da app, ancora una volta senza riuscirci.
Chiamo quindi il 119 e richiedo la disattivazione del servizio, mi disattivano il servizio, ma quando vado sia nell'app sia in mytim il servizio risulta ancora attivo nonostante al 119 dopo una seconda chiamata mi confermano che il servizio è stato disattivato e non è attivo.
Qui sorge il problema, visto che sia mytim, sia l'app invece mi dicono che il servizio è attivo, non ho la possibilità di attivarlo sull'altra carta di credito. Allo stesso tempo se schiaccio su disattiva non funziona e se provo a cambiare carta non funziona.
Ho provato anche a scrivere via facebook alla Tim, allegando la schermata dell'app per far vedere che my tim e app danno il servizio attivo e non mi fanno fare nulla, ma...nessuna risposta...
Possibile che se un cliente ha un problema, non trova nessuno che lo risolve? Sono stato praticamente abbandonato, visto che per loro è tutto apposto quando invece non lo è. C'è qualche canale apposito a cui posso rivolgermi e sperare in una soluzione? Immagino che debbano "resettare" i dati che compaiono in mytim, altrimenti non se ne esce.