Davidpacketframe Salve a tutti, vivo in un paese in provincia di Foggia dove non c'è niente di niente. San Severo, Via nardillo 3. Che voi sappiate è possibile fare richiesta di una connessione Fibra. Ho il cabinet sotto casa eppure c'è disponibile solo adsl 1 mega 😅
Costantino Davidpacketframe dal piano bul dovresti essere coperto da fttc già dal 2018, tuttavia nessun operatore te la da disponibile. Non è previsto neanche intervento pubblico by infratel/open fiber per ftth. Dovrai attendere i tempi di tim...
Hadx Davidpacketframe Assolutamente sì, 200 mega disponibile ma armadio saturo. Tempo 1 o 2 mesi e dovrebbero desaturare e potrai attivare la vdsl
matteocontrini Costantino dal piano bul sito BUL Costantino coperto da fttc Non si può sapere, può essere anche qualsiasi operatore wireless
x_term Davidpacketframe eppure ho la cabina con la scritta fibra sotto casa... Se è saturo significa che non ci sono più posti disponibili... dovrai aspettare che o qualcuno da disdetta oppure che mettono un DSLAM più grande Hadx 200 mega disponibile ma armadio saturo.
Davidpacketframe chiamo gli operatori da diversi giorni e mi dicono che non è possibile avere fttc nella mia zona... il massimo è una ADSL 20 mb a 35 euro al mese... eppure ho la cabina con la scritta fibra sotto casa... roba da pazzi.
andreagdipaolo JacopoZedda JacopoZedda ciao sono un agente TIM. Contattami in privato per i dettagli sulla tua linea In un'altra discussione dici di essere un agente, sei un agente o un tecnico? E comunque abbiamo già detto all'utente tutto ciò che serve Davidpacketframe Hai letto la risposta di Hadx?
matteocontrini JacopoZedda non funziona così, le persone si aiutano qua sul forum. Se puoi aiutare qua, bene, altrimenti astieniti per favore