marcoglenn Non è una vera e propria soluzione, è un'alternativa. E comunque è più facile da pc.

andreagdipaolo Sì, si tratta di raggirare il problema. Mi è sembrato di capire che l'utente non riusciva più ad accedere dal PC. Almeno questo era il mio caso e così ho risolto! 😊

TJL73 Mi è sembrato di capire il contrario. Diversamente credo potrebbe tornare utile a chi, nelle mie stesse condizioni, può accedere all'app di PayPal tramite Face ID su iPhone, ma vuole accedere da PC in caso di mancato sms a causa della rete Iliad.

TJL73

marcoglenn

Alla fine ho risolto.

Incredibilmente era DAVVERO IG che non mi mandava gli OTP, però con una procedura strana tramite browser senza cookie né cache sono riuscito a farmeli mandare...

...credevo che una compagnia facente parte dei FAANG non avesse questi problemi!

2 anni dopo

Claudio7890 Ciao, potresti per cortesia scrivere i passaggi della procedura che hai seguito? Grazie! Le ho provate tutte ma non ricevo gli sms di Facebook per effettuare l'autentificazione.

5 giorni dopo

Federico1973 È passato un anno e mezzo.

Mi pare di aver provato a fare l'accesso da browser web, ma non mi ricordo di più nello specifico

Grazie comunque! (ho tentato ma essendo passato tanto tempo immaginavo...)

Federico1973 Prova ad accedere da browser e non da app

Ho provato con tutti i browser esistenti... 😀 Davvero non so cosa potrei tentare ancora... 😀

Federico1973 Puoi riprovare cancellando cache e dati memorizzati del sito (potresti dover rifare il login). A volte funziona.

Penso mi manchi solo da cancellare le impronte digitali, ma quelle delle dita... 😀 Grazie comunque!

Hai provato ad avere un po' di credito residuo a disposizione? Giusto per levarsi il dubbio. L'altro tentativo disperato è abilitare in Notifiche la voce SMS, che sta nella sezione "Dove ricevi le notifiche"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile