_Chris GRAZIE, non ci avevo pensato a guardare sul sito! Confermo, nella mia offerta c'è scritto! Aggiungo qui sotto quanto ho scritto a contratto, di conseguenza sembrerebbero essere 1000GB come dici tu.

Tuttavia, non vedo i contatori, mi confermi che hai la Vodafone Station e non hai un router, firewall, modem di terze parti? Se si, presumo questo dato venga riportato sul sito solo se si ha Vodafone Station, quindi io ciao proprio.

Comunque, grazie mille per avermi dato questa informazione, finalmente so quale contratto mi hanno fatto!
Filippo94 Come ho detto sopra, se non hai la Vodafone Station, è difficile trovare questo dato, anche se entrando nello ZTE antenna, trovi questo:

La sezione era completamente disabilitata, ho quindi attivato e settato i parametri (tranne "Data Used", che l'ha compilato da solo il numero). A questo punto cambierò "Data Plan" a 1000GB e non più 1250GB... e vediamo cosa succede. Nel frattempo mi sono mosso con sonde SNMP e monitoraggi generali delle interfacce, SLA e via dicendo. Il problema è che ho poco segnale in 5G (tipo -101dBm) quindi l'antenna continua a spostarmi tra 4G e 5G, rendendo la linea instabile.

Per ora proviamo così, in caso vedo che fare, magari sposto l'antenna solo per test, so che non posso spostarla perchè fanno le foto durante l'attivazione, proprio per pararsi in caso l'utente dovesse spostarla o altro

Ho quindi disabilitato l'opzione di 5G e sto andando solo in 4G, che va più piano, è vero, ma almeno è stabile.
Come vedi anche in 4G i -93dBm non sono il massimo, il SINR invece è meno peggio ma meglio di niente, per ora.
Non so se il tecnico in fase di attivazione controlla solo la velocità e non sta attendo anche a questi parametri, che sono ben più importanti della velocità.
Voi che dite? Idee? Grazie ancora per l'aiuto!