Mi ha chiamato il tecnico e mi ha detto che non ha il cestello e quindi dovrei pagare dei costi extra per il cestello.
Gli ho detto che io con Eolo ho fatto ben presente la cosa (cosa che ho fatto quando ho chiamato per disdire) e che mi hanno detto che non avrei dovuto pagare nulla e gli ho consigliato di coordinarsi con Eolo.
Ora Eolo mi ha scritto che dovrei pagare io per il suo tecnico...
Al chè li ho chiamati: l'operatore al telefono mi ha detto di rispondere alla mail specificando che non avevo intenzione di pagare e che per quanto mi riguarda l'antenna poteva rimanere lì.
Ho risposto quindi alla mail e loro continuano a ribadire che i costi extra sono a mio carico.
Ho questa mail nelle bozze:
"Buongiorno, i vostri consulenti hanno detto il contrario sia al momento della chiusura che l'altro giorno e avete le telefonate registrate. La cosa era stata ben specificata al momento della chiusura.
Io ripeto che non ho problemi a far venire i vostri tecnici a recuperare l'antenna ma i costi di chiusura li ho già saldati. I costi extra li sta provando ad applicare il vostro tecnico, vi basta mandare un tecnico che abbia l'attrezzatura per svolgere il suo lavoro in sicurezza, non che debba pagargliela io l'attrezzatura.
Cortesi saluti."
Ma non so se è proprio la cosa giusta da fare... 😅
Qualcuno ha idea di come districarsi?
Onestamente già mi è scocciato dargli i soldi di chiusura, figuriamoci pagare il nolo del cestello al suo tecnico.