Henry81 Ho aggiornato alla v4 ma non mi accetta la pass admin. Ho selezionato reset come sempre prima di aggiornare...la pass admin non è quello scritta dietro?
salfazio Ho provato a leggere la guida ma non ci ho capito assolutamente nulla perché non ho mai trafficato coi router È necessario sbrandizzare il router per poterlo usare con Tim? Che vantaggi avrei dal sbrandizzarlo?
salfazio Neromanto ma se non ho capito male bisogna avere un interfaccia da collegare ai pin della scheda madre
Neromanto salfazio no... devi seguire solo questa parte: Flashing a firmware or downgrading firmware Access the router via ssh or telnet with admin user (admin password is printed on the back of the router). Disable firmware version check and model check by running the following commands. zycli fwidcheck off zycli modelcheck off You can close the ssh console, do not reboot the router. Open the router web interface and in the maintenance/firmware upgrade section select the “Restore Default Settings After Firmware Upgrade” option. Select “Choose file” to select the firmware file you want to upload and click Upload. The router will automatically reboot and should get back up on 192.168.1.1
depol90 emaba per vedere i firmware io uso questo link https://www.zyxel.com/service-provider/emea/en/products/ethernet-cpe/ethernet-iads/ex5601ex5600-t-series#resources_downloads
pampero confermo quanto detto dall'utente Razer, dopo ultimo aggiornamento è impossibile collegarsi ad internet, anche tornato ai firmware precedenti....occhio!!!!
Neromanto pampero Non é che hai selezionato reset alle impostazioni di fabbrica? Prima di tornare indietro hai controllato le impostazioni di rete se sono cambiate?
datrix Con il Fw 4.0 si riesce ancora ad installare openwrt o come qualcuno ipotizzava qualche giorno fa sono stati inseriti dei blocchi?
Neromanto datrix Quello non lo so... io ho installato solo il fw dopo averlo sbrandizzato, mai installato openwrt
Neromanto pampero Scusa, se fai reset è normale che non ti si collega... adesso devi reimpostare tutti i parametri del router... Non é colpa del firmware... non serviva tornare indietro...
pampero ovviamente ho resettato e inserito nuovamente i dati di TIM era alquanto scontato, ma con l'ultimo firmware c'è un bug di connessione
Neromanto pampero Assolutamente no... Io ho aggiornato, ho tim e navigo. Stai sbagliando qualcosa tu.
bennyone Neromanto Ciao ho da poco preso lo zyxel brandizzato W3 ed installato in luogo del firmware originale (che non mi soddisfaceva) quello non brandizzato 4.0. Come hai scritto in precedenza rilevo che risulta mancante il timer della connessione wifi e collegato con adattatore usb3 ethernet 2,5 gb come download non vado oltre 1.6 gb. Devo impostare qualcosa nel Qos o altro? Grazie
pampero no perchè anche l'altro utente ha avuto lo stesso problema.... è il firmare che manda in tilt il wifi