@skyscreaper88 effettivamente riesco a caricare openwrt "liscio", ma poi quando vado ad installare la tua versione modificata per sfp, da lo stesso errore di prima. Mi sa che su questo router mi terrò openwrt senza supporto sfp.
Nel caso potesse serive a qualcuno, ho scaricato il sysupgrade stock dal firmware selector di openwrt, aggiunto all'interno il file zyfwinfo (anche se il file è estensione .bin, alla fine dei conti è un .tar) e l'installazione è andata a buon fine.
skyscreaper88 no non ho il tempo materiale di fare un altra build per sfp, porta via un bel po di tempo nel testare…
nel caso ci ripensi e serva una mano ci sono!
Piccola domanda OT: sto facendo varie prove con il PMG3000-D20B in più che mi ritrovo. Ho impostato seriale e versione del firmware v1. Nei vari tentativi ho notato che sul momento non è più raggiungibile su 10.10.1.1, ma poi dopo qualche riavvio o tentativo di connessione, si riprende.
Ho provato a impostare la velocità a 2.5g ma ora non sta tornando su, è possibile che l'abbia brikkato in qualche modo? saldare i pin della seriale su quel pcb la vedo dura...
ancora grazie ed happy hacking 🙂