Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
Carlos Ci sono problemi eccome: alcuni dispositivi usano i DNS a round-robin, quindi ogni tanto ti becchi la query risolta dal DNS del router con vari blocchi e problemi. Oltretutto, su Android, con IPv6 abilitato, anche se scelgo manualmente i DNS mettendone due miei, compare sempre come terziario quello del router.
Dopo 10 mesi di attesa con sto problema sto perdendo le speranze per il magico aggiornamento del firmware
ma questi modem riescono a gestire almeno 1,5gb in wifi o bisogna andare su cose più professionali?
- Modificato
palanzana
Dipende dal dispositivo che usi per collegarti in WiFi.
Il router ce la fa.
denisbarazza ZTE H6645P ?
palanzana
Yes! Non mi ricordo se il test lo avevo fatto da pc o da S23, in ogni caso quello è il risultato a pochi passi dal router. Chiaramente se ti allontani e cominciamo a subentrare pareti in mezzo il dato cala.
Ciao,
Per caso il router ha la gestione di Wireguard?
Ciao a tutti , mi hanno appena installato il router a casa , con dimensione ovviamente, ma c'è qualche app di gestione remota?
peccato
Qualcuno che usa sto router con pfsense o similari? Vorrei passare a Dimensione e il 2,5 mi stuzzica pero' mi piangerebbe il cuore lasciare VPN, Pfbocker, Vlan e quant'altro... Fra l'altro presumo il J3455 sul quale gira non regga nemmeno botta sopra la gigabit.
Bortolo puoi usare pfsense con dimensione senza problemi
Fraternal3954 Si mette in bridge mode e gli si toglie il firewall mentre gestisce ONT e wifi ?