Felk96
Nemmeno con altri dispositivi funziona il WPS?

Prova a vedere se per sbaglio non è disabilitato dalle impostazioni del router.

Felk96 Può darsi che sia spento dalle impostazioni? Oppure si sia rotto il tasto? Dovresti chiedere all'assistenza tecnica dimensione per capire meglio

Carlos
Ciao visto che non si è ancora risolto il problema dns c'è possibilità di forzare l'assegnazione a un determinato indirizzo ? Grazie

• Carlos ha risposto a questo messaggio

ASPIDE ciao, non è un vero e proprio problema, diciamo che il router forza un terzo dns ovvero quello del router. Chiaramente i due principali sono quelli impostati da te, non ci sono problemi nell'utilizzo di DNS alternativi.

Carlos
      Grazie mille

Carlos Ci sono problemi eccome: alcuni dispositivi usano i DNS a round-robin, quindi ogni tanto ti becchi la query risolta dal DNS del router con vari blocchi e problemi. Oltretutto, su Android, con IPv6 abilitato, anche se scelgo manualmente i DNS mettendone due miei, compare sempre come terziario quello del router.

Dopo 10 mesi di attesa con sto problema sto perdendo le speranze per il magico aggiornamento del firmware 😕

Boing
        Quindi i problemi riscontrati da altri utenti (compreso il sottoscritto) come da tua descrizione continuano a persistere e non si riesce a porre fine con un aggiornamento. Speriamo che prima di Natale ci facciano il regalo.
        Grazie

16 giorni dopo

ma questi modem riescono a gestire almeno 1,5gb in wifi o bisogna andare su cose più professionali?

palanzana
          Dipende dal dispositivo che usi per collegarti in WiFi.
          Il router ce la fa.

palanzana
          Yes! Non mi ricordo se il test lo avevo fatto da pc o da S23, in ogni caso quello è il risultato a pochi passi dal router. Chiaramente se ti allontani e cominciamo a subentrare pareti in mezzo il dato cala.

Ciao,
          Per caso il router ha la gestione di Wireguard?

• maxx3 ha risposto a questo messaggio

Emo ciao..io mi trovo bene con questo router.. non c'è la possibilità di gestire una VPN

• Emo ha messo mi piace.

palanzana

Da S24 ultra nella stessa stanza del router

Ciao a tutti , mi hanno appena installato il router a casa , con dimensione ovviamente, ma c'è qualche app di gestione remota?

• gio79 ha risposto a questo messaggio

asessa NO

peccato

Qualcuno che usa sto router con pfsense o similari? Vorrei passare a Dimensione e il 2,5 mi stuzzica pero' mi piangerebbe il cuore lasciare VPN, Pfbocker, Vlan e quant'altro... Fra l'altro presumo il J3455 sul quale gira non regga nemmeno botta sopra la gigabit.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile