scusami ma non ho capito, non è aggiornabile ? il router è di dimensione e al momento ha questa versione di FW V2.1.0P2_OF
Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
Carlos Strado dovrebbe avere una versione _IT
simonebortolin buona sera Simone. Saresti così gentile di darmi una dritta per aggiornare il ZTEH6645P v2 attualmente con questa versione: H6645P V2 V2.1.0P2_OF Grazie
simonebortolin grazie
Ciao, sono attualmente utente TIM Premium Fibra 1G (mi trovo sostanzialmente bene a parte l'assistenza...) ma sto valutando se passare a 2,5 con Dimensione. Poiché ho molti dispositivi di domotica collegati in wifi (sensori, telecamere, tapparelle, elettrodomestici, termostato ecc.) mi chiedo se con il router ZTE ZXHN H6645P WiFi 6 potrei avere problemi. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie.
MacJ In generale è una domanda un pò troppo generica, ci sono troppe variabili in gioco e senza sapere altro è complicato darti una risposta precisa.
Per esperienza personale ti posso dire che lo ZTE funziona bene con i dispositivi domotici, come del resto con qualsiasi altra "roba che supporta il wifi/ethernet".
Ok, grazie. Per evitare di dover riconfigurare tutti i dispositivi collegati (41…) dovrebbe essere sufficiente rinominare l’SSID con le vecchie credenziali, vero?
Vorrei configurare il router AX6000 per usarlo come ATA voip. Nel menu' (la traduzione di questo router può solo migliorare) nella sezione voip, la voce Account SIP significa l'indirizzo dell'host che gestisce il protocollo SIP/VOIP?
robbyfifi ci sono molti router migliori e costano meno
Migliori? e che costano meno
giusgius Ciao non trovo guide per quanto riguarda la configurazione della classificazione del Qos. Voglio dare la priorità hai pacchetti che passano dalla porta 3074 utilizzata da Call of Duty. Ho attivato i criteri del Qos sul pc(porta 3074 udp EF come dscp) e dal router ho attivato il qos e nella classificazione ho settato cosi:
Nome Cod
Priorità di classificazione 1
Criterio di classificazione dei pacchetti
Tutte le Interfacce Off
Ingresso WAN
Indirizzo MAC sorgente00: 00: 00: 00: 00: 00
Indirizzo MAC di destinazione Ho messo il mac del pc
Selezionare tra i dispositivi associati
802.1p Indifferente
VLAN ID
Protocollo di livello 2 Indifferente
IP Sorgente
/
IP di destinazione
/
DSCP
46
Protocollo di livello 3 UDP
Porta di origine
3074
~
45000
Porta di destinazione
3074
~
3074
Packets Classification Result
802.1p Re-marking Nessuna modifica (-1)
DSCP Re-marking EF (101110)
Priorità di coda 1
poi ho fatto lo stesso ma come origine ho messo Lan 1 e il mac del mio pc ma non so si configura cosi, su Openwrt è diverso secondo te e giusto? hai qualche guida?
- Dimensione
InstradamentoGaming Ma hai saturazione sulla tua rete?
Ciao è possibile scaricare direttamente nell'hard disk collegato alla presa USB del router, come fa download master nei router ASUS per intenderci
giusgius Un pò ma quello lo sto gestendo con un router in cascata con Openwrt e sqm attivo. il pc dove gioco è collegato direttamente al zte , il problema è che dallo stesso pc streammo su due social diversi non so se posso dire quali e gioco quindi ho problemi in game e stavo cercando di dare priorità al app di call of duty. In questi giorni ho anche avuto perdite di dati che andavano dal 1% al 3% con ping che si manteneva a 21ms(Dalla sicilia verso milano quindi un ottimo ping mai avuto) anche con fastweb mi succedeva su Call of duty , non vorrei che sia instradamento roma milano fatto da Fastweb verso il server di gioco di milano Non ho ip per fare il test
InstradamentoGaming sei hai packet burst è un problema di Cod su PC e purtroppo non sembrano esserci soluzioni, online si lamentano in parecchi
@robbyfifi Quali sarebbero questi fantomatici miglior router?
Progressive è stato bannato.