ShultZ giusgius E' passato già un mese dalla mia richiesta di attivazione per FWA 200/50... ieri vi ho chiamato e la gentile operatrice mi ha detto di avere pazienza, ma senza sapermi dare alcuna indicazione. Comincia ad essere un po' troppo tempo, e senza sapere quanto ancora ne dovrò aspettare. Come inizio mnon è esattamente quello che mi aspettavo da Dimensione. Poi magari quando finalmente arriva l'installatore mi da KO tecnico e io ho perso due mesi...
Mi dispiace molto di questa attesa e della mancanza di informazioni, ma noi non abbiamo fatto altro che fidarci di quello che ci è stato detto da loro come ha detto anche danny20091989.
Quando abbiamo aperto ci è stato promesso che avremmo gestito tutto nel giro di pochi giorni. Se avessimo saputo di arrivare a metà settembre, avremmo posticipato le cose sicuramente, anche perché vi assicuro che di ordini ne abbiamo (per fortuna) avuti tanti e abbiamo ricevuto così tanti solleciti (nonostante la mail dica che ci faremo vivi noi), che sicuramente avremmo agito in maniera diversa.
gio79 Sto aspettando il tecnico per cambio antenna, c'è stato un "problema" nell'ordine e mi hanno messo l'antenna per la 100 (almeno così l'assistenza di dimensione mi ha detto)
Sì, purtroppo là è stato un errore manuale quando hai richiesto il cambio, non è stato annullato l'ordine da 100.
ShultZ kaia grazie per la verifica. Il problema è che mi hanno venduto una 200/50 che non potevano vendermi. Mi toccherà annullare tutto e ricominciare da capo. Gran brutta figura.
ShultZ Nick1997 No, non è andata così. Quando Giuseppe ha postato questo thread, ho contattato direttamente Dimensione. Hanno aperto una verifica e mi hanno richiamato dopo un paio di giorni confermando che potevano attivarmi la 200/50. Ho detto di voler procedere e mi hanno mandato il link per completare l'ordine della 200/50, che mi è stato poi confermato il giorno successivo. Le API non c'entrano.
Se è stato fatto questo errore, e sei vendibile solo in FWA Open Fiber a 100/50, mi scuso a nome di chi ti ha dato un esito errato.
Chiama il nostro supporto, specifica tutto, e capiremo cosa è successo. Se vuoi mandami anche una email con i tuoi riferimenti così da approfondire anche io.
Purtroppo l'errore manuale capita... È un prodotto nuovo, e c'è oggettivamente stato qualche problema.
Errare è umano, può capitare, l'importante è risolvere, ovviamente nulla è stato fatto con intenzioni negative, anche perché non ne avremmo avuto motivo...