DragonMaz Installazione avvenuta anche per me, qualche eresia per un cavo crimpato male ma poi tutto liscio a 41 db. giusgius Per curiosità, dovrebbe arrivare una mail con i nuovi parametri o valgono le stesse credenziali della Ftth?
Ryodax Dopo la brutta esperienza su continui KO di eolo l'anno scorso, oggi riprovo con dimensioni, incrociamo le dita 🤞🤞🤞
RobertPegu Attivazione appena avvenuta, però mi sono ritrovato con un profilo 200/20 invece di 200/50
giusgius RobertPegu RobertPegu purtroppo situazione non dipendente da noi, sono stati troppo veloci con le attivazioni rispetto al tempo necessario per sistemare i profili lato loro 😅 Presto (in teoria fine settimana) sarete sbloccati. Non lo abbiamo comunicato prima perché non doveva succedere… 😞 DragonMaz giusgius Per curiosità, dovrebbe arrivare una mail con i nuovi parametri o valgono le stesse credenziali della Ftth? Nuovi parametri
RobertPegu Giann si è così, me l’hanno detto al call center di Dimensione. Dicono che un paio di settimane e cambieranno il profilo. Qualcosa mi dice che come sempre c’è lo zampino del magnifico wholesale di Eolo 🙈
Matteo_Mabesolani RobertPegu Qualcosa mi dice che come sempre c’è lo zampino del magnifico wholesale di Eolo 🙈 Hai il setup con il mikrotik che ti consegna in L2 il traffico oppure solo il power injector e il router DImensione?
RobertPegu giusgius Presto (in teoria fine settimana) sarete sbloccati. Non lo abbiamo comunicato prima perché non doveva succedere… 😞 Da un'ora a questa parte ho PPPoE timeout, vediamo se stanno cambiando il profilo adesso...
giusgius RobertPegu Può capitare il guasto, l'importante è risolvere 😃 gio79 Come dicevo qui: giusgius RobertPegu RobertPegu purtroppo situazione non dipendente da noi, sono stati troppo veloci con le attivazioni rispetto al tempo necessario per sistemare i profili lato loro 😅 Presto (in teoria fine settimana) sarete sbloccati. Non lo abbiamo comunicato prima perché non doveva succedere… 😞 A stretto giro andrete a 50Mbps.
Ryodax Di solito dopo che arriva la email che avverte che mi avrebbero chiamato a breve gli installatori, quanti giorni passano? Ho ricevuto email una settimana fa, ma non si è fatto sentire più nessuno?
giusgius RobertPegu Non dovrebbe dare disservizio la cosa, quindi ti consiglio di segnalarlo al supporto per aprire un guasto. Ryodax Dipende da caso a caso, da pochi giorni a generalmente un paio di settimane.