bibi59 bibi59 le segnalazioni hanno i numeri 2717829 aperta il 16.11 e chiusa il 26 senza risoluzione e 2721832 aperta il 26 e ancora aperta almeno secondo quello che risulta a me
andreagdipaolo Non posso dialogare con TIM, io faccio solo da tramite con l'assistenza. Sto constatando che tre ore fa eri connessa. Il guasto è ancora aperto e in gestione a Telecom.
bibi59 Non potrebbe davvero essere un problema di modem? Mi sembra strano che ci sia un problema di rete in Roma centro e che apparentemente riguardi solo me
macro è un problema della "tua" fibra, e può essere da te fino all'OLT in centrale, tutto su rete TIM (la rete tiscali inizia dopo) passando per uno/due armadi di raccordo. che quindi potrebbe non essere un problema solo tuo (anche se non tutte le fibre sono attive). certo può essere l'ONT difettoso, il router no.
andreagdipaolo bibi59 No, o attendi che TIM si svegli e ti mandi un tecnico serio oppure non so che dirti. Se passi a TIM fai il loro gioco. Fastweb come ti copre?
andreagdipaolo Allora non ha senso che sia stata attivata su rete TIM (anche se non ricordo effettivamente se la sua sia una VULA o una GPON)
bibi59 In sostanza mi hanno detto che in questi giorni hanno discusso con tim che sosteneva che il problema era il modem ma loro non volevano sostituirlo senza essere sicuri, neanche ora sono sicuri, ma lo fanno per agevolarmi
[cancellato] bibi59 Da quello che hai scritto sembra abbastanza ovvio che sia il modem....però tutto può essere