guardate io ho vissuto sulla mia pelle 3 mesi di disservizi (ci sono diversi post che lo testimoniano). Ora prendete come volete le mie affermazioni, ma in ogni caso rivolgendomi a conciliaweb si sono smosse le acque e alla fine ho ottenuto il risultato ovvero avere una linea funzionante. E parliamo di attivazione andata male dove diedero ok lasciandomi senza linea, disconnessioni varie per diverse settimane, e infine cabina con cavi rosicchiati dai topi. Se non avessi insistito, se non avessi chiamato praticamente tutti i giorni o se non mi fossi rivolto a conciliaweb, anche io avrei cambiato operatore (forse) risolvendo il problema. Senza parlare di tutte le volte che la signorina di OF (maleducata peraltro) mi chiamava dandomi sempre rassicurazioni che gli interventi sarebbero stati eseguiti il giorno dopo ecc ecc ecc. Per 3 mesi se chiedevo appuntamento al tecnico per il pomeriggio non veniva NESSUNO. Gli operatori di Iliad erano sempre gentilissimi e rispondevano anche di domenica, cosa non sempre scontata. Prendete questa mia esperienza come volete, ma insistendo ho risolto, e solo grazie all'organo conciliaweb, che se aspettate l'operatore purtroppo state freschi (sia esso OF o altri). Forse Tim o vodafone potranno essere migliori? io sinceramente non lo so, ma in 20 anni li ho testati tutti...e l'unico che forse si salva è tiscali, che però mi ha fatto casino perdendomi il numero di telefono fisso e costringendomi dopo tanti anni a cambiare, ma almeno resta unico dei pochi senza rimodulazioni che in pochissimi giorni attiva la linea (e gli installatori sono tim). Detto ciò...fate vobis, io volevo solo dare un consiglio con una procedura che funziona