franco_esse Stefan1578 Non serve. Ma penso sia utile saperlo se si vuole utilizzare nuovamente nello smartphone una SIM che prima era stata denattata per l'utilizzo nel router.
Kvix Ho provato l'apn myinternet.wind e funziona, ho un router con very illimitati. Che vantaggio dovrei avere? Anche ipv6.a me interessa non essere riconnesso ogni 4 ore
_Lex_ Kvix Hai verificato che la connessione duri più delle solite 4h? Perché per funzionare funziona, ma dipende dall'offerta se è utile oppure no.
random566 Stefan1578 per esempio,potrebbe servire a chi fa smartworking fuori dalla propria abitazione e usa lo smartphone come hotspot per connettersi, visto che l'apn con ip pubblico non si disconnette ogni 4 ore. in ogni caso la mia era solo una domanda teorica
Luso84 random566 no, lo smartphone non è un router ed ha le porte chiuse...puoi avere IP pubblico sulla sim ma si ferma solo nello smartphone...se fai hotspot risulti nattato
Cosm78 Kvix a me con Very illimitati e sim nel router si riavvia ogni 4 ore l’ip anche con myinternet.wind purtroppo….
random566 Cosm78 stesso comportamento anche a me con sim very. invece con la windtre go xxs 200 gb funziona
Acidsoul pgxx L'hai configurata con un router? A me con sim Windtre (in realtà è una vecchia sim 3) non vuole saperne di connettersi con myinternet
pgxx _Lex_ Resta il problema dell'IP pubblico. Con Very la vedo difficile che si riesca ad ottenere IP pubblico. Con W3 invece pare funzionare.